Se non ricordo male sposterebbe totalmente il triangolo di gamut, quindi sarebbe meglio controllare con una misura di primari e secondari.
Visualizzazione Stampabile
Se non ricordo male sposterebbe totalmente il triangolo di gamut, quindi sarebbe meglio controllare con una misura di primari e secondari.
Il problema è capire se "colore intenso" è riferito allo standard RGB o Ycbcr(io credo si riferisca ad RGB)...perché in tal caso per fare la lettura di primari e secondari bisogna forzarne l'uscita nel menù della console,ammesso che si possa fare..che dite?
Inoltre,non so come spiegarlo,ma disattivando l'opzione credo di percepire un'immagine un po' più Pulita e dettagliata anche se meno satura,mentre attivandola è come se si impastasse...
Boh vedremo,in realtà speravo che qualcuno del forum avesse già effettuato alcune prove..ahahah,la pigrizia:D
Si dovresti utilizzare le schermate dalla dashboard... Io per controllare la saturazione e altre impostazioni utilizzo i file delle cartelle 720 e 1080, che si trovano nel download del dvd avmagazine, leggendo da usb nella dash...
Ah ok grazie del consiglio!
È vero che con gli ultimi aggiornamenti la ps4 legge anche da USB,allora appena avrò un po di tempo metterò i pattern su chiavetta.
eccoti il link al dvd avmagazine se ti interessa: http://www.avmagazine.it/articoli/dv...est_index.html ... se hai altri pattern, purchè siano affidabili va bene lo stesso... Sempre che la Ps4 li legga... io ho la Ps3, non avevo idea che la ps4 non leggesse i file da usb, per carità, lascio perdere subito l'argomento, non voglio andare troppo off topic...
...l'impostazione colore intenso è presente anche su ps3, io ho sempre pensato fosse una specie di filtro che altera i colori e lo tengo disattivato (anche attivandolo non mi sembra di notare particolari differenze...).
Grazie del link..
ps4 come dice plasm-on legge purtroppo solo file audio tramite USB e soltanto grazie agli ultimi aggiornamenti,prima neanche quelli!
Mio consiglio sulla PS4 imposta tutto su auto stessa cosa sul tv, io col GT60 la tengo così e non ho problemi.
Una domanda un pò stupida , ma se negli occhiali 3D del VT60 si scarica la batteria come si sostituisce ? Perchè nel manuale non c'è scritto nulla su come sostituirla e non vorrei romperli.
Sicuro non ci sia scritto nulla? A memoria ti direi di si..
C'e' scritto infatti. L'alloggiamento e' sul naso e lo sportellino si apre interno occhiali.
Nel mio manuale di 23 pagine non c'è scritto come si sostituiscono , solo nella pagina 23 c'è scritto che usa batteria al litio a bottone CR2025.
Scarica il manuale completo dal sito ufficiale e troverai le info necessarie