Ciao ragazzi, migliora molto la qualità sostituendo le Tesi 260 come frontali con delle Tesi 560? Le Tesi 260 potrei metterle come Surround al posto delle attuali Tesi 240..
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, migliora molto la qualità sostituendo le Tesi 260 come frontali con delle Tesi 560? Le Tesi 260 potrei metterle come Surround al posto delle attuali Tesi 240..
Grazie!
Le Tesi 560 sono ovviamente diffusori più completi in grado di scendere più in basso, in ogni caso se il tuo utilizzo è prettamente HT e possiedi SUB ben settato a gestire la gamma bassa le differenze ci sarebbero ma sicuramente non saranno eclatanti.
Buongiorno a tutti,
sto progettando il mio primo HT 5.1
Vorrei qualcosa di mediocre, con un costo abbastanza contenuto. Come molti consigliano su questo forum, la scelta è ricaduta su delle Indiana Line, con un Yamaha v479 come amplificatore (scelta obbligata, per avere il Wi-Fi integrato)
Come frontali avrei optato per delle Tesi (da decidere se 240 o 260, il rivenditore mi consigliava le 240 con il v479), mentre per i surround andrei per le RD260 da incasso.
Il mio dubbio è per il frontale: non ho lo spazio per un 740, ma devo per forza prendere qualcosa da incassare sopra il televisore. Vedreste bene un RD 280 come centrale? e un Tesi Q? (quest'ultimo ha anche il problema estetico di non avere una griglia con il logo sul lato lungo). Avreste altri suggerimenti senza stravolgere il budget?
Ciao ragazzi, ho acquistato un Tesi 760 N per il mio ampli Yamaha RX-A3050, pensate che sia una buona accoppiata e che possa suonare bene? Grazie.
salve a tutti leggendo molti post qua sul forum stamattina ho fatto la pazzia di comprare sinto e frontali onkyo 646 e tesi 242 speriamo bene che nn me ne pento . più in la prendero anche il centrale e il sub
le 242 come frontali?
Sì perché ho sbagliato? Le ho scelte per motivi di spazio
sto cercando delle IL Tesi 560 usate... ma è veramente cosi impossibile riuscirle a trovare? :(
e come surround?perchè dopo hai menzionato solo centrale e sub
per ora vorrei cominciare con un 3.1 sperando che nn rimango deluso ... a giorni prendero il centrale tesi 742 e verso inizio mese il sub . secondo te per il sub e meglio rimanere su indiana line ?
fai tutto indiana line se vuoi stare con budget basso
Dai 350 hai 400 euro solo per il sub
prendi il basso 850