Per vedere Mediaset premium devo comprare un decoder esterno?
Con quello integrato non è possibile vedere il digitale a pagamento?
Ciao a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Per vedere Mediaset premium devo comprare un decoder esterno?
Con quello integrato non è possibile vedere il digitale a pagamento?
Ciao a tutti.
lo prendo oggi...qualcuno mi potrebbe rispondere entro le 16? scusate per l'urgenza!Citazione:
Originariamente scritto da lore86
prendilo poi ci saprai dire...Citazione:
Originariamente scritto da lore86
A parte gli scherzi non aspettarti grandi cose dal decoder sky collegato in scart al M40. Prendi un cavo scart di qualità e segui i setting di prima pagina, disabilitando tutti i filtri e otterrai un risultato sufficiente. Purtroppo gli LCD amplificano i difetti delle trasmissioni SD soprattutto se da SAT con un bitrate bassino come usa Sky, poi c'è da considerare la dimensione: piu grande = difetti più grandi. Con un CRT 32 sicuramente Sky si vede più piccolo ma meglio! Puoi sempre chiedere sky HD... e allora la musica cambia anche con l'SD.
grazie 1000 Franky, intanto userò quei settaggi e poi il prima possibile metterò sky hd
E' possibile avere una risposta???Citazione:
Originariamente scritto da realalb
Ciao a tutti.
C'e' qualcuno che ha comprato un Samsung di questa serie su Ebay di quelli cosidetti di "seconda mano" da Pixmania (Italia, Spagna, Francia)?
A quanto leggo sono prodotti che sono rientrati entro 15gg dalla prima vendita, o che erano prodotti esposti in vetrina.
Ho visto dei LE40M86BD al prezzo di 850 Euro + spedizione, quasi 200 Euro in meno di quelli "nuovi".
Che ne pensate?
Ciao
Vittorio
Nella impossibilita' di leggere tutti i post e prossimo ad un acquisto di un 40M86 volevo chiedere alcune cose:
Qual'e' l'lultima release software ed hardware di questo tv ???
E' possibile risalire alla versione software ed hardware montata sul tv direttamente visionando i seriali presente sullo scatolo senza aprire la tv?
Hanno risolto tutti i problemi con i nuovi software ed hardware che affliggono questo TV es. DDT attacco con xbox ec.....?
Se acquisto un TV con garanzia europea in caso di rotture posso contattare Samsung Italia ??
Vi ringrazio per la disponibilita'.
Ci riprovo ...Citazione:
Originariamente scritto da IlFeroceSaladino
Preso in offerta il 40m86 a 999€ .
@pablitos
ma on line??
Sì basta leggere le FAQ in prima pagina di questo thread....Citazione:
Originariamente scritto da realalb
La stessa cosa vale per BIOS...
Grazie Franky691,Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
volevo sapere se c'erano aggiornament in merito, in quanto mi scoccia molto dover comprare un decoder che tra l'altro avrebbe una qualità di immagine inferiore a quella integrato nel TV.
ho provato un HDDVD "Hulk" tramite pc in hdmi ed ho notato che in alcune scene quando c è il movimento della telecamera si ha un effetto leggermente scattoso.
ho provato vari aggiornamenti tra cui i 24 hz ma la situazione migliore si presenta con 60 hz.
Sinceramente non mi da molto fastidio visto che le scene in questione di solito sono cambi di scena. rimane il fatto che purtroppo il difetto si vede.
Sicuramente alcuni film si prestano maggiormente....boh
almeno non ho investito troppi soldi....e qui mi fermo.....
a breve avrò king kong e batman.....vedremo come si comporteranno questi
Ciao ragazzi,
dopo settimane di prove sono riuscito a trovare i migliori settings per la mia TV..
c'è solo una cosa che continua a farmi ribrezzo e sono le partite di calcio su DTT.. l'altra sera ho provato a guardare la partita dell'Italia e non si poteva vedere..:cry:
purtroppo non ho sky e non vorrei trovarmi a guardare gli Europei con quell'immagine li... avete qualche settaggio in particolare da consigliarmi?:confused:
qui nel forum ho trovato soltanto un consiglio di francky che diceva di abbassare la nitidezza a 10 e inserire lo zoom ma ahimè la situazione non è cambiata per niente (ovviamente per i miei settaggi).
grazie mille x i consigli
[QUOTE=realalb]volevo sapere se c'erano aggiornament in meritoQUOTE]
non si tratta di un aggiornamento del TV ma solamente di trovare la scheda giusta da infilare nella common interface del TV. Per ora non ho ancora sentito nessuno che la abbia trovata.
In ogni caso questa scheda costerà più o meno sui 100€ e credo che con questa cifra o qualche cosa di più si può iniziare a pensare di prendere un buon decoder DTT esterno magari con uscita HDMI