Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti prima di tutto grazie lord per le tue dritte,oggi ho finito di sxxxxxxxe a christmas carol,peccato sia in inglese,l'ho visto pochi minuti e mi sembra fatto proprio bene,io non mi intendo tanto di ghost ct ecc,
Ps qualcuno sa se si puo togliere la musica all'avvio e spegnimento del tv?ciao grazie
-
ciao a tutti prima di tutto grazie lord per le tue dritte,oggi ho finito di scaricare a christmas carol,peccato sia in inglese,l'ho visto pochi minuti e mi sembra fatto proprio bene,io non mi intendo tanto di ghost ct ecc,
Ps qualcuno sa se si puo togliere la musica all'avvio e spegnimento del tv?ciao grazie
-
ciao a tutti................bene sono passata da una serie 7000, ad un bellissimo serie 8...................precisamente 8790..............qui nasce un problema......................il tv e stato acquistato in belgio,e portatomi da miei amici.....................ma porcaccia la zozzaccia............non ha il digitale terrestre ...............italiano......................mi spiego,nei vari settaggi,quando fai la scansione dei canali,imposto sia analogico che digitale......analogico ok...............ma dtv nulla,allora cerco nei settaggi x impostare la lingua.............ci sono :austria ,belgio,germania, e qualcun'altro,ma italiano nisba:mad: :mad: :mad: .............e possibile aggiornare il sw? ho mi tocca acquistare un dtv a parte?:( :( :( :( ...............................grazie centomila....ciaoooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
ciao a tutti prima di tutto grazie lord per le tue dritte,oggi ho finito di sxxxxxxxe a christmas carol,peccato sia in inglese,l'ho visto pochi minuti e mi sembra fatto proprio bene,io non mi intendo tanto di ghost ct ecc,
Ecco la soluzione: Menù - Impostazione - Generale - Melodia ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Ecco la soluzione: Menù - Impostazione - Generale - Melodia ;)
Grazie wolf
-
ciao ragazzi a voi come si stà vedendo la partita in 3d tra barcellona e real madrid? a me non tanto bene la qualità è stata meglio tra bayer e inter
-
non bene, anzi pochissimo bene, anzi male.
-
Ciao,
mi illuminate sulle sigle per individuare i TV garanzia italia?
Ad esempio questa sigla che tipo di garanzia identifica? UE40C7000WPXZT
Oppure ditemi voi come orientarmi.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
Ciao,
Grazie
M'aggiungo alla richiesta, come dicevo ho acquistato la tv online, il venditore mi ha assicurato della garanzia Italia (d'altronde era anche riportato sullo stesso sito) ma, non saprei come verificare ciò.
P.S. Per la garanzia basta la fattura inviatami via email?
Grazie.
-
@klub e wizard: l'unico consiglio che vi posso dare é di farvi mettere per iscritto da chi vende la tv sul contratto che sia garanzia italia. Una volta ricevuto il seriale scrivete a samsung e chiedete se per il vostro modello è prevista appunto questo tipo di garanzia. Solo loro infatti hanno i codici identificativi!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
ciao a tutti prima di tutto grazie lord ...
Figurati dovere ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
Ciao,
Grazie
Si e garanzia italia vai tranquillo
-
@lord1975
Scusa lord... tu cosa ne pensi di ciò che è stato scritto qualche pagina fa... ovvero di spingere con l'unghia il pannello verso l'esterno per eliminare i coni di luce?
Potrebbe essere un'idea o è assolutamente da evitare? Io ho + di un dubbio... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Scusa lord... tu cosa ne pensi di ciò che è stato scritto qualche pagina fa... ovvero di spingere con l'unghia il pannello verso l'esterno per eliminare i coni di luce?
Non ci ho mai provato e non so se riduce il cono ma non credo sia così pericolosa come modalità... certamente se fatta con criterio e attenzione ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Si e garanzia italia vai tranquillo
Ok, grazie....