Io li metto in ordine alfabetico, che sia cofanetto, steelbook o amarray non mi interessa, li metto sempre in ordine alfabetico come ho sempre fatto anche quando avevo i miei 600 dvd (i BD attualmente sono pochini, poco meno di 200 titoli)
Visualizzazione Stampabile
Io li metto in ordine alfabetico, che sia cofanetto, steelbook o amarray non mi interessa, li metto sempre in ordine alfabetico come ho sempre fatto anche quando avevo i miei 600 dvd (i BD attualmente sono pochini, poco meno di 200 titoli)
Per favore rimaniamo in topic. ;)
Capisco che appassioni parlare di certe cose ma non è questo il luogo adatto.
Qualcuno può aiutarmi vorrei sapere se questa versione contiene AUDIO ITA. grazie
http://www.amazon.co.uk/Jumanji-Blu-.../dp/B005KJ65KK
Amazon UK è abbastanza precisa con le lingue e i sottotitoli, quindi probabilmente c'è solo l'inglese come c'è scritto....
ma questo non vuol dire doppiaggio?
Dubbed: German, Spanish, Italian, Czech, Polish
Hai pienamente ragione, l'ho saltato nella lettura, scusa l'errore.
Dunque se é la versione inglese ti confermo della presenza dell'audio italiano, in effetti é strano che amazon non lo puntualizzi.
Io cmq ho controllato il retro della confezione e l'italiano é presente
fa niente grazie per la conferma :)
si ho ordinato la versione UK su amazon.co.uk
verificate nella lista di jimbo: per film dello scorso anno ovviamente è ancora valida ;)
Ragazzi come si acquistata da Amazon.co.uk? la stessissima cosa dell'italia? non riesco a trovare la soglia minima per avere le spedizioni gratuite.....:confused: con quale corriere spediscono di solito?
Stessa cosa, nel riepilogo dell'ordine ti da il totale in euro, la soglia mi sembra sia 25£ (ma non sono sicuro), e arriva con SDA.
Si, 25 £ ma sempre se spedisce amazon.co.uk, quindi occhio ai vari marketplace differenti.
si esatto io insieme a Superman ho preso Jumanji (venduto da amazon uk) e nel riepilogo finale c'era scritto spese di spedizione 0! molto comodo il fatto che sotto al prezzo in sterline venga riportata la conversione in euro
quindi se c'è questa dicitura :
In stock.
Dispatched from and sold by Amazon.co.uk. Gift-wrap available.
è venduto da amazon inglese quindi sulle 25 sterline è sempre gratuito anche in italia vero?
Esatto.
Comunque prima di ordinare nel riepilogo lo vedi se ti stanno accreditando le spese o meno.