Visualizzazione Stampabile
-
Mi capita spesso ultimamente e credo che sia un problema relativo alla gestione del disco, succede solo con i programmi in HD e in diretta indipendentemente dal fatto che ci sia o meno una registrazione in atto.
Personalmente per risolvere il problema dei blocchi ripetuti ho trovato due soluzioni, la più drastica corrisponde a riavviare il decoder, la più soft fare come ha detto biscuter, solo che nel mio caso ci vuole una differita di almeno 20 secondi per essere sicuri di non avere più il problema, generalmente dopo 15-20 minuti è possibile ritornare alla visione in diretta e il problema è sparito.
-
Hai il decoder samsung come me?
Stavo pensando di cambiarlo con il BSKYB DRX892i ma se non ha codici di errore lo posso cambiare lo stesso a pagamento?
-
Non ho idea di quale sia il mio decoder, è quello che ha proposto sky in cambio di modelli vecchi al costo di 40-50Euro mi pare e che ha 500Gb di disco.
Personalmente credo che non ci siano grandi differenze tra i decoder, è il software che ha problemi!
-
Si (tranne lo sport in diretta).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
biscuter
Si (tranne lo sport in diretta).
Cioè spiegati meglio.
Ho letto una discussione che diceva della notevole differenza tra il samsung e il bskyb come qualità video.
Io l'ho potuto provare quando usci e lo posso confermare,non so se nel frattempo hanno migliorato tramite il software.
-
Scusa, era la risposta rapida ad un altro post.
-
Se voglio collegare in wifi il decoder mysky hd devo per forza utilizzare le torrette della Netgear che vende sky o funziona anche con una qualsiasi chiavetta wifi USB ??
-
Funziona con la maggior parte degli estensori di linea
-
Citazione:
fire
Funziona con la maggior parte degli estensori di linea
Un estensori di linea lo collego con un cavo ethernet .... io parlo di chiavetta wifi usb
-
Al momento l'unica chiavetta usb supportata è quella per il digitale terrestre di sky, l'unica cosa che puoi fare è usare un estensore di linea come ti ha detto Coke81.
-
Leggendo la notizia qui su avmagazine del nuovo decoder di sky mi chiedevo se qualcuno l'avesse già provato come tester di sky o comunque chi lo proverà ci dica le proprie impressioni in merito alla qualità delle immagini visto che l'ultimo decoder bskyb non era il massimo e il samsung è lentissimo.
Vediamo se questa volta possiamo avere tutti i componenti integrati e una maggiore qualità video e velocità in un unico decoder.
Speriamo,io lo cambierei subito anche pagando.
-
Mi è arrivata una comunicazione all'accensione del decoder, qualche giorno fa, che diceva che adesso era possibile registrare ANCHE i canali in chiaro del digitale terrestre.
Ho fatto una prova stasera ed effettivamente è possibile. Però, su rai 1, è possibile solo sul canale SD e non su quello HD.
Qualcuno ne conosce il motivo?
-
Citazione:
tuvoc
Leggendo la notizia qui su avmagazine del nuovo decoder di sky mi chiedevo se qualcuno l'avesse già provato come tester di sky o comunque chi lo proverà ci dica le proprie impressioni in merito alla qualità delle immagini visto che l'ultimo decoder bskyb non era il massimo e il samsung è lentissimo.
Io sono stato scelto come tester del nuovo decoder, e mi hanno detto che mi verrà recapitato entro il 31 di Luglio.
Però devo dire che il BskyB aal'inizio faceva veramente schifo, mentre con gli ultimi aggiornamenti non era così malaccio, certo cnon aveva la qualità del vecchio Pace che è il massimo, ma comunque era migliorato sensibilmente.
Appena mi arriverà il nuovo decoder posterò le impressioni. ;)
-
Citazione:
sgnao
Io sono stato scelto come tester del nuovo decoder, e mi hanno detto che mi verrà recapitato entro il 31 di Luglio.
Però devo dire che il BskyB aal'inizio faceva veramente schifo, mentre con gli ultimi aggiornamenti non era così malaccio, certo cnon aveva la qualità del vecchio Pace che è il massimo, ma comunque era migliorato sensibilmente.
Appena..........[CUT]
Ma come qualità il bskyb è arrivato perlomeno al livello del samsung?
Ma sei un utente normale e ti hanno chiesto di fare da tester o l'hai chiesto tu?
-
Sono sincero, non sò come sia il livello del Samsung ma rispetto al Pace era nettamente inferiore, almeno secondo me, poi con i vari aggiornamenti il livello della resa video era decisamente aumentato.
Me lo hanno chiesto loro......:)
ti giro il link dove ho iniziato proprio un 3d a riguardo. http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...scelto-come-me