si, il firm che ho è quello 04.31.10 … e se chiamo cerca aggiornamenti in info tv mi dice nessun aggiornamento disponibile … c'è un modo di forzare l'aggiornamento?
Visualizzazione Stampabile
ho trovato sul sito LG il firm 05.30.85 … visto che dal TV non lo trova, posso aggiornare da chiavetta USB?
Certo che si .... c è la procedura descritta ...
Ma come mai in questi anni non hai aggiornato?
Devo anche dirti di fare attenzione , perché con questo aggiornamento potresti perdere il nero assoluto , lo noteresti solo nelle schermate total black , mentre nella normale visione non noteresti nulla ....
Ecco se non hai questa informazione , meglio leggere qualcosa in queste stesse pagine , andando di molto indietro .....
si, ti ringrazio, so del nero assoluto … per questo non avevo più aggiornato
Quindi che farai ..... io ti potrei consigliare di collegare un qualsiasi box alla TV ... io ad esempio mi trovo molto bene con Apple TV 4K , rispetto ad altri box ha delle ottime caratteristiche video ... è così non perderesti io nero assoluto .....
ho aggiornato alla 5.30, tutto ok, ma Disney+ non ne vuole sapere, non si installa … anzi ora sotto al blu del canale Disney non c'è più nemmeno la scritta "installa", solo una riga rosa ….
Ciao a tutti ho una domanda da porvi, possiedo lg65b6v quale porta hdmi possiede la funzione arc? volevo poter sentire l'audio della TV tramite la sonudbar Yamaha è possibile?
Grazie
HDMI2 ... Non dovresti avere problemi a sentire l'audio della TV ed a regolarne il volume, sempre attraverso la TV
Salve a tutti,
ho un problemino con l'uscita ottica.
In pratica ho la tv collegata via hdmi arc al sinto onkyo e funziona tutto bene però adesso ho bisogno dell'uscita ottica da collegare ad un virtualizzatore surround per cuffie.
Il problema è che quando seleziono come uscita ottico sulla tv non mi manda fuori il dolby, se però metto su arc/ottico o altoparlante interno/ottico si.
Dove sbaglio?
Se selezioni uscita ottica trovi un settaggio dedicato per il caso "solo ottico" che devi mettere in auto. Fai il tutto dal menù suono sulla sinistra.
Vai in Audio=Uscita audio=>(seleziona)Ottico=>Uscita audio Digitale. Metti Auto
Nel mio menù ho solo ottico/hdmi arc, non c'è solo ottico
https://ibb.co/Gs8gSxr
Scusa, Avevo avuto il b6 e non ricordavo bene. Ho verificato sul mio E8. Poi, all'inizio parlavi di ottico .... boh, strano non sia almeno selezionabile anche dal menù Audio.
Comunque, se non è configurale, l'unico sistema che vedo è usare altoparlanti TV+ ottico, ed eventualmente togliere il volume della TV per disabilitarne l'audio.