Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Bhè in HDMI esci a 1920 x1080p! Meglio di così...Ormai qualunque pc ha l'HDMI. Tramite DLNA puoi vedere i contenuti del pc ma non puoi usarlo come desktop.
L'HDMI è sicuramente il migliore ma direi scomodo per il collegamento dato che devi attaccare un cavo volante (e con bambini in casa sta sicuro che ci inciampano nel giro di pochi minuti) la lan invece la cabli e non è volante ma su traccia per quello chiedevo se c'erano alternative al cavo hdmi.
P.s. i contenuti di rete già li vedo tramite DLNA.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mmanfrin
che cos'è una apple tv? io mi riferivo al sony 46hx855
Edit: forse ho capito è tipo un WD live ... ora approfondisco ... grazie
-
@Mauro: ma Konradk ha detto di aver provato a vedere qualche partita prima di dire che ha un pannello senza VB? Io ne sarei strafelice, ma altrimenti nn se ne può avere la certezza..
-
Io riporto quelli che mi dicono di essere riportati...poi stà a loro dirmi cosa hanno provato. Per ora non ha notato difetti, se li noterà si modifica come è successo con altri. Probabile che non gliene importa nulla del calcio.
-
-
-
-
Calma Calma, ognuno ha il diritto di esprimere le proprie idee, sempre rispettando le regole del forum.
Sta poi ai moderatori sorvegliare il buon andamento della discussione, non capisco queste frasi su gladiator(a napoli si chiamano zeppate) anche se non ha l'hx855 può benissimo aiutarci nei problemi tecnici dello stesso, vi fossilizzate sulla frase top di gamma, l'hx920 è simile alla nostra tv, e quindi può darci una grande mano nel settare la tv e risolvere eventuali problematiche. Inoltre credo che sia abbastanza competente della materia.
scusate l'ot
-
Fabioz6, ti ringrazio ora dato che ho "i minuti contati" ma quando è troppo, è troppo.
Lascia perdere....
-
qualcuno puo' rispondermi per quanto riguarda l'aggiornamento software ? e' uscito nuovo o e' solo per i modelli non italiani ? grazie ;)
-
La versione 1.602EUA non è per i modelli Italia, l'ultima quindi è la 1.504EUB... ;)
-
@tutti
Non mi posso distrarre un attimo che qui succede il finimondo.
Chiudo la discussione a tempo indeterminato.
Tutti quelli che hanno contribuito alla polemica verranno sanzionati e sospesi a tempo indeterminato.
Mi aspetto chiarimenti in MP.
Se saprete chiarire la faccenda e stabilire un modo di partecipare ad una discussione ufficiale che sia dignitoso e utile per gli altri forumer la discussione sarà riaperta.
Chiamo in causa anche MauroHOP che contatterò in MP non appena avrò modo di farlo.
-
Ok, penso di aver chiarito alcune questioni e riapro la discussione, dopo aver editato i post causa dei problemi.
Spero che il clima si rassereni e che si smetta di provocare e/o rispondere alle provocazioni.
Esiste il tasto segnala messaggio proprio per evitare queste spiacevoli situazioni.
Ecco le sanzioni (che partono da ora) e le motivazioni che mi spingono ad assegnarle:
@thegladiator
A causa della tua risposta alle provocazioni, aggravata dall'offesa diretta verso un altro forumer 7 giorni di sospensione.
@philippo2011
A causa del tuo intervento provocatorio verso un altro utente che sapevi ti avrebbe risposto per le rime 5 giorni di sospensione.
@meneghino
A causa della tua condotta che ha contribuito al clima di tensione 2 giorni di sospensione.
-
Ciao a tutti, fra qualche settimana comprerà anche io questo Tv, il 55" per la precisione, ma vorrei chiedervi un chiarimento che non ho trovato col pulsante cerca.
Che differenza c'è fra il modelli Kdl55HX855 ed il modello Kdl55hx85kiti.yi
Ad occhio mi sembra che nel secondo siano compresi anche un paio gli occhiali giusto? Nel primo c quindi non ci sono?
La base audio invece è compresa in entrambi?
Grazie a chi vorrà rispondermi...