lord, ho visto stasera Alice in the Wonderland......ghost spaventosi, il mio 3d e' peggiorato, da cosa puo' dipendere, i tuoi setaggi non li ho ancora provati ma dubito che possano risolvere il problema
Visualizzazione Stampabile
lord, ho visto stasera Alice in the Wonderland......ghost spaventosi, il mio 3d e' peggiorato, da cosa puo' dipendere, i tuoi setaggi non li ho ancora provati ma dubito che possano risolvere il problema
In che senso Mick1975? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Mick1975
oggi pomeriggio mi e' tornato come prima il blu ray, dicono che per la disney il supporto e' ok anche se ci sono dei lettori che potrebbero avere problemi in quanto e' un supporto di nuova generazione......comunque fra 2 settimane proveranno a rimediarmi un altro blu ray di rapunzel.....in tanto sto aspettando la samsung tramite l'assistenza di una risposta per il cambio di tv...........vedremo, anche il direttore del negozio in cui l'ho comprato eventualmente mi darebbe una mano se la samsung chiedera' una valutazione da parte del negoziante, anche se i tempi di attesa eventualmente si aggireranno sui 2-3 mesi. entro la prossima settimana samsung dara' una risposta........
Terrò d'occhio anche questa! Tanks! ;)Citazione:
Originariamente scritto da lillo2k1
salve a tutti vi chiedevo un consiglio mi conviene aggiornare la tv all' ultimo aggiornamento .Come ultimo aggiornamento lo effettuato a novembre ,poi una volta scaricato basta passarlo su una chiavetta usb? , perche ci ho provato ma non mi legge l'aggiornamento grazie per l'eventuale risposta
.
Ti conviene aggiornare al 3006.2... non devi far altro che collegare la tv a internet e chiedere l'aggiornamento online.. Ti scaricherà esattamente il 3006.2! Altrimenti cerca nei post addietro (tra le ultime 10 pgine e c'è un link con appoggiato questo aggiornamento); dovrai scompattarlo sul pc e inserire la cartella t-vALDEUC e qualcosa sulla pennetta usb e inserirla nello slot del pc. Fatti vivo e fammi sapere..:DCitazione:
Originariamente scritto da michelepop
gk mi sa che dipende dal filmCitazione:
Originariamente scritto da gk1970
ciao non è che mi diresti dove si possono trovare film come megamind ?Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
grazie mille
Gk, i ghost sono normali se non fai riscaldare il tv! Inoltre dovresti provare i mei settaggi e i consigli sull'ottimizzazione 3d a -1! Vedrai che con un buon riscaldamento il ghost scompare... Piuttosto io l'ho visto ieri l'altro ed era veramente fenomenale, anche nei popout!:eek:Citazione:
Sei riuscito a capire da quale cavo hdmi dipendeva per il lampeggio? L'hai fatta la mia prova? Tienimi aggiornato, grazie!:)
Si infatti, la disney dice che è colpa di samsung.... Infatti il mio lettore è stato mandato in assistenza tecnica. Appena me lo riconsegnano ti faccio sapere se ho risolto!:DCitazione:
domandina a tutti quelli che hanno avuto problemi con Rapunzel:
ma il problema si presente solo con la visione in 3d oppure anche la versione 2d?
Per quanto mi riguarda... solo in 3D... visto in 2D ed è perfetto...Citazione:
Originariamente scritto da Thunder-74
Ma, ripeto, fino ad ora è l'unico ad aver creato qualche problema... di artefatti...
Salve volevo un'informazione; non è possibile impostare quale sorgente la tv deve visualizzare all'avvio?
Perchè vorrei visualizzare il digitale terrestre del tv anzicchè quello collegato via scart.
Grazie
ma è un blu ray solo dove si può scegliere sia 3d che 2d, o sono 2 supporti separati?Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
sono due bluray separati ;)Citazione:
Originariamente scritto da Thunder-74