Credo che, visto il numero di dischi, sarà il cofanetto con le nuove edizioni dei tre film ma senza gli extra.
Visualizzazione Stampabile
Credo che, visto il numero di dischi, sarà il cofanetto con le nuove edizioni dei tre film ma senza gli extra.
quello che pensavo pure io, ma 84€, con l'attuale a 70€ (promo di oggi a parte), è un prezzo alquanto "strano".
Magari aggiungeranno un gadget, come si diceva prima :boh:
quindi...mi confermate che ho capito bene? le extend edition è quella da 6 bluray + 9 dvd , ma ho visto su amazon che ne dovrebbe uscire un altra che costa ancora di più , vi riferite a quella dove ipotizzate un gadget?
esatto: la trilogia extended attuale è quella Medusa in vendita da mesi (6 BD+9 DVD), e che oggi è in promo a 50€ (di solito sta intorno ai 70€): io ripeto, nel dubbio compratevela oggi, perché con l'acquisizione di Medusa da parte di Warner Italia, ho il forte sospetto (non suffragato da alcuna notizia ovviamente) che uscirà di produzione molto presto (anche in vista della "nuova" in arrivo tra pochi giorni, venduta a 86€, e di cui non si sa nulla)
@bradipolpo
Poco fa ho scritto ad Amazon.it per avere lumi sulle differenze tra il vecchio cofanetto della trilogia e quello in uscita a breve, velocissimi come al solito, questa è stata la loro risposta:
Quindi non ci rimane che tornare sul sito nei prossimi giorni e vedere se ci saranno novitàCitazione:
In seguito la sua e-mail, la informo che ho provveduto a contattare il dipartimento competente per rispondere al suo quesito riguardo i seguenti articoli " Il Signore Degli Anelli - La Trilogia Extended Edition (6 Blu-Ray+9 Dvd Extra)" e "l Signore Degli Anelli - La Trilogia Extended Edition (6 Blu-Ray)".
Le chiedo gentilmente di recarsi sul sito tra qualche giorno ed avrà tutte le risposte che cercava.
Ho richiesto infatti di aggiungere le informazioni direttamente sul sito nella pagina dell'articolo.
Spero di esserle stata d'aiuto, grazie della collaborazione.
ciao
ma Halloween 2 ita è ESAURITO dappertutto !!! :( lo vendono solo su ebay a 30.00 + spese !!TANTISSIMO !! invece il primo lo si trova ovunque anche se è uscito prima !!non mi va di spendere sui 35.00 per un bluray che dovrebbe costarne 10 !!:mad: pero' ho il primo e volevo avere anche il secondo per collezione !! e le edizioni estere non hanno audio ita !! :(
Halloween 2 come Freddy vs. Jason sono fuori catalogo da oltre un anno, all'estero Halloween 2 non ha italiano quindi, o Ebay oppure niente, dovevi prenderlo per tempo!
Curiosità cari collezionisti , sperando che la domanda non sia del tutto OFFtopic , ma voi come archiviate i vostri film?
1) per uscita?
2) ordine alfabetico?
3) per genere?
4) per produzione?
5) altro?
:)
Io li ordino in base al genere di solito. Per quanto riguarda i cofanetti (essendo ovviamente più grossi), visto lo spazio che ho, devo metterli tutti insieme, indistintamente dal genere. Poi a volte non sto nemmeno tanto a badare dove mettere i nuovi.
fino ad ora li ho raggruppati in base al packaging e poi li ordino secondo la data d'acquisto
in futuro magari quando ne avrò veramente tanti può darsi che modifichi il criterio
i cofanetti tutti vicini, poi le slipcase, poi le steelbook e poi i bluray semplici, mi sembra piu' ordinato :D
le amaray in ordine di casa di distribuzione; le steelbook in ordine di "argomento" del film :O
è dal 2002 che colleziono dvd e li ho sempre messi in ordine di uscita , cioè se cerco un film dello scorso anno so dove si trova...! da l'anno scorso..., sto comprando anche bluray....ma ora mi è venuta la smania di recuperare anche i titoli in dvd degli anni scorsi , visto i prezzi anche su amazon e quindi mi ritrovo che molti film usciti tempo fà mi arrivano solo oggi o magari tra un mese....e quindi se li metto nello scaffale in ordine di come li acquisto mi ritrovo prima un film uscito oggi magari e poi un film uscito nel 2008.....e stavo cercando di capire curiosando come fate voi :)
anch'io prima packaging (steelbook, cofanetti, slipcase, amaray) e poi alfabetico...unica eccezione trasformers 1 che non ha la slipcase ma l'ho messo di fianco al 2 e al 3 che invece ce l'hanno....e la cosa devo dire che mi turba parecchio ma cerco di non pensarci :(
bello vedere che non sono l'unico "maniaco" in queste cose :D
ah ecco, tra l'altro mantengo separate le sb dalle amaray e dai cofanetti :O