E' merito del fatto che il bluray 3D nativo è un'altra cosa ;) Poi ovviamente la Tv e il lettore fanno il loro lavoro!
Visualizzazione Stampabile
E' merito del fatto che il bluray 3D nativo è un'altra cosa ;) Poi ovviamente la Tv e il lettore fanno il loro lavoro!
Un consiglio agli ingegneri Sony, che purtroppo non leggeranno questo topic: per semplificare il telecomando (criticato anche in molte review) si potrebbe aggiungere in um prossimo aggiornamento, la possibilità di scegliere l'ordine con cui vengono mostrati i menu o le opzioni; mi spiego: Tasto Home: posso scegliere di andare direttamente in favoriti/cronologia e ovviare alla mancanza del tasto Back, oppure tasto option e mettere selezione scena al primo o al secondo posto. In questo modo ognuno si può personalizzare il menù a piacimento. Il mio vecchio crt Loewe dava la possibilità di personalizzare i 4 tasti colorati quando non si era in televideo. Lo so che purtroppo non sarà implementato però non sarebbe male. Che ne dite ?
Arrivato il 46HX855 provato per ora solo i video della piattaforma internet integrata.
Purtroppo è presente del clouding e piccolissimi coni di luce nei quattro angoli.
Il clouding comunque è visibile solo nei menu/schermate varie giusto, durante i filmati/trailers non si vedeva.
Dunque durante la visione dei film o giochi non dovrei vedere clouding giusto ?
Nel pomeriggio collego PS3 e PC ...
non mi permetterei mai di criticare le valutazioni di un moderatore :)
lungi da me il giudicare gli altri, tuttavia un richiamo allo stare in tema non credo sia criticabile ... se le regole valgono per tutti ... comunque non intendo trascinare inutilmente la cosa ... mi cospargo il capo di ceneri e chiedo venia :):)
Hai provato solo la roba su internet dove il dimming è sempre spento! Devi provare materiale esterno, dvd, bluray, digitale terrestre ecc. e mettere LED DYNAMIC CONTROL SU STANDARD. Poi ovviamente il pannello è nuovo fallo assestare un pochino.
Già con ps3 e pc si comincia a ragionare ;)
In prima pagina ci sono i miei setting, provali!
In quali modalità si può collegare il pc?
solo hdmi oppure tramite lan esiste qualcosa che consenta l'utilizzo del tv come monitor?
Ragazzi c'è la funzione "demo negozio" così faccio un bel test? Come quella che vediamo di prova nei c.c.?
Qui hai un'idea di cosa dovresti vedere e quante emittenti occupano ogni singolo mux: http://www.otgtv.it/lista.php?code=BO00&posto=Bologna
edit....