Il reset non interviene sulle ISF che pertanto rimangono immutate.
Visualizzazione Stampabile
Il reset non interviene sulle ISF che pertanto rimangono immutate.
Ok... grazie infinite..
due domande rapide:
- c'è qualcuno di milano che vuole venire a cena da me per un bel resettone ad un 5090?
- qual è il modo più semplice per vedere i canali hd in digitale terrestre sul mio modello? esistono decoder pioneer o cmq decoder che permettano di usare lo stesso telecomando della tv?
Spettacolo!!!Se posso dire la mia grandissima scelta, nelle giuste mani (di chi ha passione e conoscenze come te) si possono ottenere meraviglie. Scrivine, perfavore, i commenti sulla visione una volta messo a punto; non nego di essere curioso.Grazie e un saluto
Nell' enfasi non ho specificato a cosa si rivolgeva il messaggio ( il nuovo tv di Diego77). Scusatemi ma il trasporto e l' inesperienza mi hanno trascinato. Un saluto a tutti
Posso dire che è mostruoso di dimensioni e spettacolare nella resa Home Cinema di elevata qualità... Il marchio ormai sapete benissimo come lavora in generale. BELLISSIMA ;)
Complimenti !!! un pochino ti invidio :D ;)
E' come l'avessi comprata nel 2009.... Praticamente nuova e con tutti l'imballi, e l'ho pagata anche di meno ;)... Nel 2009 bisognava sborsare circa 6800 euruzzi :eek:
Ciao a tutti,
ho provato a collegarmi al Kuro, seguendo la guida di PRUNC (non ricordo il nome..:confused:) con hiperterminal, ma l'unico messaggio che ottengo è questo XXX , dove sbaglio?
Il cavo che ho usato, a detta del venditore NON è null modem. Per il collegamento al pc uso un adattore/emulatore usb/rs232.
Questi i link: http://www.ebay.it/itm/CONVERTITORE-ADATTATORE-USB-2-0-A-SERIALE-RS-232-/250853482590?pt=Cavi_Prolunghe_Convertitori&hash=i tem3a6808605e
http://www.ebay.it/itm/371028032203?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649&clk_rvr_id=727273611233
Sono ancora indeciso se effettuare il reset o meno, ma almeno vorrei "entrare" nel menù per vedere le ore di funzionamento del pannello...:(
Ringrazio chiunque può aiutarmi.
Sax
Il cavo deve essere dritto (pin to pin).
Tweakato (telefonicamente) senza reset il 5090H di Salvatore (allosax).
Sentiremo il feedback nei prossimi giorni. :D ;)
data la tua esperienza in tweak del Kuro dovresti cambiarti il nickname in D-Zimbalo :D
D sta per Dario vero? :rolleyes:
Oppure ti riferisci ad un neofita dei Kuro d'oltreoceano? :D ;)
Io direi DOCTOR*00 ...;)
... e chissà cosa significano quelle due 00 ... vi lascio immaginare !!!! due pendenti in fase di calibrazione :fuck: