Completamente d'accordo con te...
Visualizzazione Stampabile
Ma i film dello "Sky On demand" sono HD?
Facendo partire Cloud Atlas scrive "sky cinema HD" però occupa solo 1,84GB quindi sono abbastanza dubbioso che sia in HD
Edit: ho visto ora che su alcuni (pochissimi) film mi da la scelta HD-SD quindi deduco che il 99% dell' "ON Demand" sia SD :(
In HD sono solo i contenuti della sezione SCELTI PER TE dell'On Demand.
Perchè sono solo in HD.
Chiedo cosa strana ma non ho altra possibilità...il decoder myskyhd può essere tenuto in verticale? Vi prego ditemi di si...domani vengono i tecnici x l'installaziine e io ho spazio solo in verticale.
Tra l'altro il decoder normake funzionava in quelle condixioni...che dite:confused::cry:
I lati sono piatti quindi in piedi ci sta :D ...forse l'hard disk non lavora al meglio? Boh :boh:
L'hard disk lavora bene anche in verticale, le uniche posizioni sconsigliate sono quelle oblique.
Per quanto riguarda il decoder non saprei... ma credo possa funzionare senza problemi anche capovolto... :D
@ XBOXXARO 1
... a meno che non abbia perso un pò di post.... SEMBRA che la sostituzione dell' HDD e la "copia" dei dati dal vecchio al nuovo HDD è possibile.
Ho un paio di guide per le mani (purtroppo sembra che i vecchi metodi non vadano più bene), appena ho del tempo e provo, poi vi posto pro e contro :D
fantastico.
aspettiamo!
Come decoder ho un samsung ed è di una lentezza esasperante,vi vorrei chiedere se il nuovo decoder bskyb come qualità è uguale a quella del samsung e che differenza c'è tra il modello 890 892?
Secondo me come qualità si equivalgono un po' tutti...ma in che cosa è lento?
è lento in tutto!Nel cambiare canale e soprattutto nel menù specialmente quando vai su on demand e nei servizi interattivi.Da quando anno messo il nuovo menù per il samsung è troppo pesante per hardware che ha.
Ho provato il bskyb e non c'è confronto come velocità,sapete se ha sempre le uscite digitali sia ottica che coassiale?
E allora prova a fartelo cambiare da Sky, se va così "male" penso che non avranno problemi a sostituirtelo.