Prova messaggio
sei pregato di editare il messaggio in quanto hai postato il contenuto al posto della località.
Se devi fare delle prove sei pregato di utilizzare l’apposita sezione.
Grazie
ellebiser
Visualizzazione Stampabile
Prova messaggio
sei pregato di editare il messaggio in quanto hai postato il contenuto al posto della località.
Se devi fare delle prove sei pregato di utilizzare l’apposita sezione.
Grazie
ellebiser
purtroppo io non ho l ultimo ma il 15 ... quindi proprio nessuna altra possibilita ?
@fabius1 il fully 8 meliconi va bene, ma prima di usarlo per entrare nel menu servizio l'hai configurato per comandare i tv lg??
si ho fatto la copiatura adesso infatti posso comandare il tv anche con questo ma poi con la procedura addietro non succede nulla
Salve, sono abbonato ad Infinity Tv e ieri ho provato a guardare un film 4k hdr, ma mi è uscito un messaggio dove diceva che la tv non era compatibile. Come è possibile? Risulta anche a voi questa incompatibilità?
Strano perché LG C8 è tra i modelli compatibili, dovresti poter vedere tutti i contenuti
In realtà è un errore dell applicazione infinity, tempo fa ho avuto lo stesso problema . Segnalate come ho fatto io al team infinity. Magari risolvono
https://help.infinitytv.it/hc/it/art...-4K-UHD-e-HDR-
Qui dicono che i modelli LG con WebOs 3.5 e successivi sono compatibili con i contenuti HDR; io riesco a vedere i film della sezione “a noleggio” con la banda 4K HDR sulla locandina
Problema dì infinity se scrivi al supporto tecnico ,risolvono.
Non c’è nulla da risolvere, provato adesso per conferma “Godzilla 2” e funziona in 4K HDR. Prova a reinstallando l’applicazione
Ieri hanno aggiunto vari titoli di BATMAN piu SHINIG per un totale di 5 nuovi film. Gli altri si vedono benissimo.
Idem,non vedo gli ultimi aggiunti.mandata e-mail al servizio clienti .
Dopo email inviata a servizio clienti,problema risolto.