Se non vede la cam (parliamo di cam non di card giusto?) e l'assistenza ti ha sostituito la main board l'unica cosa che suppongo è che la cam si sia guastata.
Visualizzazione Stampabile
io ho provato a vedere welcome to new york,e nemiche amiche.
sembrava di vedere un bd.o quasi.belle immagini davvero.
In attesa delle versioni inopinatamente chiamate "Ultra hd" ma che promettono faville
PS: io non ho Sky Cinema, lo avevo
sì,comunque pare sarà solo su on demand...comunque tornando al discorso Sky...non è sempre come trasmette ma anche dei master che ha a disposizione...MI III è sempre stato fantastico su Sky e come dice Glad le differenze con i bd sono minime,sopratutto se si fa processare il segnale spessissimo le differenze con i bd sono minime(previo master buono ...ovvio)
Sì, verissimo! Nel mio caso per esempio SKY beneficia anche del Pure Direct attivo (come per i BR) dato che il deinterlacing del segnale 1080i lo faccio eseguire dall'ottimo comparto video dell'818 che quindi da in pasto al VT un segnale 1080/50p in virtù del quale è possibile attivare quell'opzione. E quando il materiale è buono la resa è davvero ottima... :)
ciao alcune volte mi capita che dopo averlo spento e riacceso mi riprende la vecchia configurazione wireless mentre ora lo uso sempre cablato a 100Mbps.... c'è modo per escludere completamente il wifi?
ed è quello che ho fatto... strano allora si sia re-impostato in automatico in wireless... forse lo fa se la connessione di rete non funziona.
Allora devi resettare il tv portandolo nelle impostazioni iniziali, a questo punto imposti la rete in manuale su cavo di rete senza entrare nella schermata del wifi, in questo modo funzionerà solo via cavo e nel caso che il cavo non funzioni non commuterà non avendo alcun setting impstato.
Ragazzi ho da chiedervi un consiglio, ho da un anno questo splendido televisore, con 2446 ore di utilizzo, lo schermo è in condizioni eccellenti, se non che ho il logo di LA 7 penso (+- si vede cosi 7--) appena stampato, è veramente difficile da notare, lo si nota solo attraverso la barra di scorrimento a luminosità bassa, infatti mi viene difficile anche fotografarlo, per fortuna non influisce sulla visione di nulla, quello che ho da chiedervi è se mi consigliate di evitare LA 7 il più possibile e sperare in un miglioramento o evitare di peggiorarlo per poi fare andare la barra di scorrimento o effetto neve ogni tanto, questo è quello che ho capito leggendo i post di questo thread, grazie
prova ad unirti alle prove che sto facendo adottando questa soluzione. filmato v3 della mia "suite" e quando accendi, quindi a freddo , fallo girare per circa 10-15 minuti prima di passare alla visione normale, idem quando lo spegni fallo girare per 15 minuti mettendo il timer di spegnimento. cioè non lasciare che si raffreddi con l'eventuale logo . chiaramente se intendi usarlo per la visione di film su Blu Ray o sorgente esterna priva di loghi , non vale questa precauzione
Qui trovi tutti i file di Red.