Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bobo80
Il cavo VGA non porta il segnale audio... devi collegre i 2 cavi ad un amplificatore...:D
Bobo ti ringrazio della risposta.
Vicino alla presa VGA sulla TV c'e' un entrata AUDIO IN formata da un jack rotondo... sul manuale dice di collegare li' l'audio associato al video portato dal VGA , io ho però 2 connettori Audio nel cavo VGA , posso usare un qualche tipo di riduttore ? sapresti postarmi una foto del tipo di riduttore da comprare ?
P.S. non ho amplificatore :)
Ciao
Mastrus
-
Risolto il problema, sono passato al component....
Il cavo VGA originale Microzoz non va in 1080p, arriva fino al 720p, ergo in Component (sempre cavo microzoz) arrivando al 1080p è tutta un altra cosa... l'audio è nei jack appositi.
Credo che la serie M86 sia la miglior compagna possibile per la Xbox360, la "modalità gioco" è pazzesca ! Probabile che Microzoz e Samsung siano in business insieme, anche perchè in tutti i centri commerciali, le Xbox sono collegate a LCD Samsung se ci fate caso.
Saluti
Mastrus
-
Ragazzi, capita anche a voi, quando cambiate canale, lo schermo da nero che è, sembra diventare ancora più nero? Lo si nota soprattutto guardando la banda in alto (quella dove c'è scritto il canale).
Spero di essere stato chiaro:D
-
Cari tutti,
voglio condividere con voi la gioia di aver accolto, questo we, il "pargolo" da ben 46".
Che dire se non :sbavvv:?
Un solo pixel spento, ma è garanzia Italia ;)
Collegato alla 360 in component@1080p (quello avevo) e fa paura (ieri, dopo la MotoGP mi son fatto una garetta, per gradire :D ...ma il mio Stoner non è stato altrettanto performante): a prop, qual è la modalità gioco? (come si attiva, intendo)
Gli mkv sono strabilianti, i divx (seguo molte serie Americane) molto buoni i dvd "normali" lavorano egregiamente (considerato che leggo con la x o con il PC) e
perfino il segnale antenna (analogico) non è così pietoso come temevo.
Cons (so far)
Un po' di clauding...vabbè ma, soprattutto, la cornice nero lucido è di una "delicatezza" preoccupante: si graffia solo a guardarla :cry:
(e dire che con il nero lucido sono peggio di Dorian Gray causa moto sempre nere)
PS: Vorrei poter collegare il Sammy al 5.1. L'ottica è impegnata dalla 360 o dal PC ed ho delle Coax libere: si può?
PPS: In giro ci sono tanti settaggi già collaudati, vero?
P^3S: Scusatemi se le domande sono trite e ritrite...ma non sto nella pelle (altro che Peter Pan...un neonato)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mastrus
Il cavo VGA originale Microzoz non va in 1080p, arriva fino al 720p,
Mastrus
mmmm io viaggio a 1080p con il vga originale M$..
in compenso tu come fai ad arrivare a 720p che il tv non lo accetta?
c'è qualcosa che non so?
è possibile andare in vga 720p su un M86?:D
-
scusate ragazzi, mi hanno fatto una domanda ma sono un po' fuori come info sugli LCD ... quindi provo a girarla a voi ...
cosa pensate sia meglio tra questi due Samsung ... il 46M86 ed il 46N87 ? come nero, 24p , etc...
vi ringrazio ...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da smanettone147
Salve a tutti,
ho un problema nella funzione PIP del mio 46m86, utilizzando il decodere SKYHD in HDMI collegato sia direttamente sia tramite l'amplificatore Onkyo 605E la tv mi dice "non disponibile" ho provato anche collegato alla HDMI 3 per sicurezza...
Invece il pc collegato alla HDMI2 tramite cavo DVI-HDMI funziona correttamente il PIP mantenendo però l'immagine della tv solo in piccolo in basso a destra, ma mi sembra di aver capito che questo è normale.
Qualcuno ha qualche idea? potrebbe essere il cavo?
Grazie a chi eventualmente ha qualche idea
Forza M86
Claudio
Ciao a tutti,
mi collego al problema di Claudio visto che ne ho uno simile anche io. Da me la funzione PiP non funziona sulla normale tv analogica! Volevo visualizzare due canali differenti sempre della tv ma non c'è verso, mi risponde sempre 'non disponibile' :cry: Per assurdo, però, se accendo il lettore dvd collegato in HDMI1, la funzione PiP diventa magicamente disponibile e mi permette di visualizzare anche il tv. :confused:
Avete qualche idea?
Grazie mille!
-
Leggi il libretto di istruzioni, il PIP non è disponibile sempre....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mastrus
Il cavo VGA originale Microzoz non va in 1080p, arriva fino al 720p, ergo in Component (sempre cavo microzoz) arrivando al 1080p è tutta un altra cosa...
Il cavo VGA micrsoft, come quello d un altra marca, va in 1080p tranquillamente e si vede pure meglio del component. Se proprio dobbiamo dirla tutta è il component che non va in 1080p con l'upscaling dei DVD o con il lettore(quest'ultimo se lo possiedi) HD-DVD.
Se non ti funziona in VGa significa che il TV ha dei problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gnopa
Avete qualche idea?
Non c'è il doppio tuner, quindi il PIP che cerchi di attivare non è possibile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Non c'è il doppio tuner, quindi il PIP che cerchi di attivare non è possibile
Ops.... avete ragione :p Non avevo letto bene la tabella nel libretto di istruzioni ed ero partito per la tangente...
Grazie mille!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beppez
Ragazzi, capita anche a voi, quando cambiate canale, lo schermo da nero che è, sembra diventare ancora più nero? Lo si nota soprattutto guardando la banda in alto (quella dove c'è scritto il canale).
Spero di essere stato chiaro:D
UP:rolleyes:
-
Aiuto, anche io ho lo stesso problema con la X360 non se vede, ho anche il cavo originale.
Qualcuno sa come posso fare , samsung le37m86d
-
Canale dtt R4Hd
salve,
ho un 40 m86, nella mia zona (Sardegna), è presente il canale R4HD che a quanto ne so io doverebbe essere rete 4 in Hd (sperimentale).
Quando lo sintonizzo, sento correttamente l'audio, ma lo schermo rimane nero. E' il decoder integrato che non elabora i segnali HD o è il canale che è una bufala?