Visualizzazione Stampabile
-
non puoi guardare altri ch , perchè il tv ha un solo tuner , la pausa durante la visione live dovrebbe essere la funzione live view ma funziona solo con dispositivi molto veloci , io per ora con penne , non sono riuscito a farla andare .
Poi visto che non permette di registrare i ch criptati , non ho approfondito le funzioni rec del tv
-
raga non riesco piu a trovare la procedura specifica per entrare nel menu di servizio del nostrooled con il telecomando fully8 della meliconi ..... qualche anima santa che mi puo aiutare? grazie ....
-
Nella pagina precedente n.621
-
grazie ma non funziona serve qualche step diverso per il nostro c8 ... con tv e ok non lampeggia .... qualcuno ne sa di piu' ...?
-
Novità sulla app Alexa in ialiano per il nostro LG Oled C8 pla 55 pollici ? ho letto qualche post addietro che forse anche per noi possessori di un "vecchio" tv del 2018 ci sono speranze !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mauro-1966
non puoi guardare altri ch , perchè il tv ha un solo tuner , la pausa durante la visione live dovrebbe essere la funzione live view ma funziona solo con dispositivi molto veloci , io per ora con penne , non sono riuscito a farla andare .
Poi visto che non permette di registrare i ch criptati , non ho approfondito le funzioni rec del tv
Ma il manuale online cita testualmente "Durante la registrazione è possibile guardare gli altri canali o utilizzare le altre funzioni." quindi hanno scritto sciocchezze?
-
Citazione:
ldetomi
Qualcuno usa la funzione di registrazione del C8? :)
Io l'ho provata per la prima volta sabato sera in occasione della trasmissione di Alberto Angela su Rai 1 HD.
Con una chiavetta da 32 GB, sono riuscito a registrare circa 3/4 della trasmissione, dopodiché lo spazio si è esaurito :cry: (non ho trovato alcun riferimento online in merito allo spaz..........[CUT]
a che ti serve registrare la rai se hai raiplay ?!? :confused:
-
Citazione:
ovimax
a che ti serve registrare la rai se hai raiplay ?!? :confused:
Beh, a parte che ovviamente potrei registrare qualsiasi canale e la mia domanda era generica... ma in ogni caso su RaiPlay i contenuti non rimangono disponibili indefinitamente... MAGARI lo fossero ;) Dopo qualche settimana non te li trovi più col risultato che, tra 6 mesi non posso più riguardare una cosa andata in onda settimana scorsa...
-
Poi la qualità è davvero scarsa .... e non c'è tutto.
-
Per verificare se ha due tuner è molto semplice. Metti un chiavetta da almeno 32gb, sintonizzi un canale e premi il "tasto rosso rec". Verifichi che la registrazione si sia avviata e poi cambi canale con il telecomando. Se il cambio canale avviene, ha il doppio tuner altrimenti se rimane bloccato sul canale che stai registrando ha un solo tuner dtt.
-
Citazione:
ldetomi
Ma il
manuale online cita testualmente "
Durante la registrazione è possibile guardare gli altri canali o utilizzare le altre funzioni." quindi hanno scritto sciocchezze?
Puoi registrare un programma dtt e vedere un programma su sat e viceversa.