A me non ne trova nessuno,ho il tuo stesso tv, anzi sai darmi qualche dritta per trovarli?
Visualizzazione Stampabile
A me non ne trova nessuno,ho il tuo stesso tv, anzi sai darmi qualche dritta per trovarli?
La ricerca la faccio senza selezionare tv sat e impostando ricerca cieca ( di default ti propone ricerca veloce e devi disabilitarla)
Provato,niente,non me li trova.Non č che puoi spiegarmi pių dettagliatamente x cortesia?Magari anche in messaggio privato,grazie.
Buonasera, ho recentemente cambiato appartamento. Una volta riattivato dopo diversi mesi il mio B6, sto riscontrando un problema noioso: la tv cambia canale da sola, in modo assolutamente casuale, ovvero in diversi momenti della giornata, senza tempi precisi.
Utilizzo il magic remote originale, a cui ho cambiato le batterie subito dopo il trasloco. Possibili interferenze esterne? Non saprei cosa pensare, spero qualcuno possa aiutarmi, grazie. :)
Sė, ritengo altamente probabile che siano interferenze esterne.
Prova a spostarlo in una stanza dalla parte opposta della casa per vedere come va
Buongiorno.Ho collegato al BV6 un hard disk dove registro i programmi dal Dig. terrestre. Ho collegato anche una chiavetta usb 3.0,nel menų la rileva,ma quando clicco per aprirla mi fa vedere i contenuti registrati sull'altro hard disk e non quello che c č sulla chiavetta.Avete suggerimenti?
Allora, vi rubo qualche minuto per gli aggiornamenti: il giorno dopo il post, ho messo fuori uso il telecomando togliendogli le batterie ed usando la app per controllare la tv. Coincidenze, ma per 3 giorni nessun cambio canale. Ho quindi riutilizzato il magic remote: due giorni senza alcun problema. Pensavo di avere risolto, ma proprio stasera ha ricominciato con qualche cambio sporadico di canale. Non ho provato a spostare la tv, perché ben avvitato a muro...perō questo problema sembra, a questo punto, proprio causato da interferenze come suggerito da massimoan. :(
Edit:
Thread sbagliato.
Scusate
Nel menų di selezione ingressi li vedi tutte e due?
Se selezioni l'ingresso usb corrispondente alla chiavetta deve entrarci per forza!
Si li vedo entrambi ma tutti e due aprono solo sul primo
La cosa č strana! Prova a collegarli uno per volta a vedere se te li legge correttamente
Ciao a tutti! Qualcuno e' riuscito a installare l'app per vedere Disney+ ? Non la vedo nella lista delle app installabili. Oppure sa quando sara' disponibile (spero prima della partenza del servizio a fine mese, vorrei essere sicuro che ci sara' questa app per il nostro B6)?
Grazie!
Se non la vedi tra le app disponibili sul B6 dubito che qualcuno sia riuscito ad installarla.
Fai pressione qui: https://it.lgappstv.com/main?lang=ita_IT
Noto con stupore che hanno rilasciato Apple TV+ qualcuno ha verificato?