Visualizzazione Stampabile
-
registrazione
acquistato hd samsung da 1 tera per registrazione mi accorgo (sembra) che è possibile registrare solo da digitale? Se è così acquisto inutile!:cry: Potete darmi conferma di ciò? Come posso registrare da da satellite o eventualmente da analogico? Inoltre mi formatta l'hd (Il TV) e non posso più usarlo sul pc che una volta collegato mi chiede di riformattarlo? :rolleyes:
Grazie a chi mi vorrà dare qualche suggerimento:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianni104
acquistato hd samsung da 1 tera per registrazione mi accorgo (sembra) che è possibile registrare solo da digitale? Se è così acquisto inutile!:cry: Potete darmi conferma di ciò? Come posso registrare da da satellite o eventualmente da analogico? Inoltre mi formatta l'hd (Il TV) e non posso più usarlo sul pc che una volta collegato mi chiede di riformattarlo? :rolleyes:
Grazie a chi mi vorrà dare qualche suggerimento:D
Purtroppo hai fatto un acquisto "inutile".
La TV registra solo da digitale, ed è normale che l'Hd non venga riconosciuto su PC.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
ma come conflitto di cavi?????????e quale dovrei prendere sono tutte hdmi 1.4 hs
Sicuramente sono i cavi ad essere difettosi... Prova a staccarli tutti insieme e rimetterne uno per volta e vedere se si ripresenta il problema e dove lo fa... Anche a me lo faceva: flash a intermittenza fastidiosissimi (e che duravano anche per diversi secondi, a volte duravano fino a che non staccavo il cavo hdmi 1.4 hs e lo riattaccavo!!!) ogni qual volta mettevo o la play3 o il lettore bluray 3d della samsung. Ho risolto cambiando il cavo hdmi 1.4 (PS3) con un altro più costoso!;)
-
46C8000 nuovo
mi sono accorto che ha dei coni di luce in basso a sx e a dx , e del clouding,
ho abbassato la retroilluminazione a meta' ,e diminuiscono di molto ,
non ho provato ad allentare le viti
domani e' l'ultimo giorno per riportarlo al negozio, che fareste ?
-
dammi retta...tanto i problemi dono noti...vedrai con il tempo migliora molto.....ha me dopo 3 mesi di vite allentate ,sono abbastanza soddisfatto....ho appena un po di cluding a luce spenta con il 3d...comunque accettabile
-
[QUOTE=DANTE5]46C8000 nuovo
mi sono accorto che ha dei coni di luce in basso a sx e a dx , e del clouding,
ho abbassato la retroilluminazione a meta'
Ho lo stesso tuo dilemma, ho preso un bel 55c7000 consegnato lunedì e ha un cono a destra in basso e del clouding diffuso, il problema è che diffcilmente un altro pannello sarà completamente perfetto. Magari lo cambiano e il cono lo trovo in alto. Penso che dobbiamo rassegnarci, il difetto è congenito, me lo ha anche detto ieri il tecnico samsung. Alternativa, farselo cambiare con altro prodotto ma non so se è possibile nei 7 giorni. Inoltre passare alla serie D significa aggiungere 1000 euro presso il negozio (prezzo no store online) con l'incognita "coni" pure sulla D malgrado il micro dimming...
P.S. ho letto una prova di un nuovo led edge 2011 Toshiba su FlatpannelHD, con stessi problemi di clouding, idem per prodotti sony e sharp... forse era meglio un plasmone.;)
-
browser web full flash
Ragazzi navigando su internet ho trovato questo aggeggio che stra tra i 100/200 dollari e che implementerebbe il browser web full flash sul nostro tv.
http://www.alibaba.com/product-gs/42...et_TV_box.html
Che ne pensate? Dateci un occhio:D
-
non male... ma un po' caro. se non ho capito male ha il wifi integrato no? ma come si fà a digitare qualcosa che non ha una tastiera?
-
re : clouding /coni
grazie de8i consigli,
intanto andro' in negozio a verificare un altro 46c8000 , se meglio del mio lo sostituisco
altrimenti svito e faccio il rodaggio :rolleyes:
ciao
-
-
-
Raga preso tron confronto a resident evil exsti il 3 d latita
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
non male... ma un po' caro. se non ho capito male ha il wifi integrato no? ma come si fà a digitare qualcosa che non ha una tastiera?
supporta la tastiera bluetooth! Ha il wi-fi integrato... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da leledresh
pensavo solo l'afterlife fosse in 3d..
Credo che ozzy si sia sbagliato infatti ;)