Io ho l'890i ed è l'unico decoder Sky che mi abbia funzionato senza problemi per più di 12 mesi ;).
Visualizzazione Stampabile
Io ho l'890i ed è l'unico decoder Sky che mi abbia funzionato senza problemi per più di 12 mesi ;).
mah se questo va bene lo terrei anche se non è l'ultimissimo modello
ciao
vorrei sapere se x sostituire l'hdd devo x forza metterne uno slim o posso prenderne uno normale.
alla fine gli attacchi sono tutti uguali? basta che vada su ata-sata? adesso c'e un western digital
scorpio blue da 320.
volevo uno da 2 tb o anche 3tb se lo trovo.
non mi interessa se sta fuori dal case del decoder tanto io uso sky sempre aperto cosi si raffredda meglio.
oppure siccome ho dei pc vecchi con hdd da 500 potrei riempirli e poi metterli da parte e all'occorenza di
vedere roba registrata riagganciarli
cosa é meglio fare?
Scusate, io ho un MySkyHD DRX892i-C CB0C04 alla versione 112.008.22 PDL2.0_66.0.6.1 da una settimana e mi sta dando dei problemi:
1. La sera lasciamo il decoder in stand-by con il led rosso e la notte, verso le 2, lo ritroviamo completamente spento, senza led. A riaccendersi ci mette tempo e fa la ricerca canali. Fa per caso aggiornamenti automatici? E' una cosa normale? Non si può disabilitare o cambiare orario? E' fastidioso.
2. Con la sky digital key a volte i canali non si vedono, compare un messaggio piuttosto lungo al centro, dice che non è disponibile ecc ecc .. staccando la chiavetta e riattaccandola torna tutto visibile, è già capitato mentre si cenava.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
1- non è normale e non penso che l'aggiornamento centri qualcosa .
2- potrebbe essere che hai poco segnale e bisogna spostare l'antenna uhf . A me succede con i canali Mediaset in hd , se sposto verso il ripetitore Mediaset comincio ad avere problemi con la Rai .
Ho preso la digital key e lo messo a riposo , tanto ho visto che meglio usare il TV per i canali DTT .
Bisogna avere 5 antenne uhf per vedere tutti canali DTT , ma che servizio è questo ?!?
Per la Rai devo girare verso sud , Mediaset verso nord , metto in mezzo e ho problemi . Mah!
Con modalità spegnimento: Stand-by manuale il primo problema sembra risolto.
Il secondo problema invece si è ripresentato stasera, io ero in ufficio e mio padre (non sapeva che togliendo e rimettendo la digitalkey avrebbe risolto) non ha potuto vedere il tg regionale, compare questo:
http://imageshack.com/a/img534/7936/8b6a.jpg
Anche a me capita questo, per fortuna sporadicamente.
Staccando e riattaccando l'alimentazione del decoder tutto ritorna a posto.
Alfredo
A me basta staccare e riattaccare solo la digital key ma questo non è accettabile, che faccio, chiamo l'199? Già mi hanno rubato 3.50€ per sbloccare skygo che era già attivato ma risultava da attivare.
Chiama e al massimo ti fai sostituire il decoder, io me lo feci sostituire poco tempo fa, ogni 3x2 mi abbuiava i canali.
Ciao a tutti, mi accodo anche io a questo 3D senza aprirne un altro uguale, ovvero:
Volevo chiederei un'informazione sulla procedura di formattazione o menu segreto del decoder My Sky HD quello nuovo da 500GB
L'ho preso da pochi gironi perché quello vecchio si è rotto ma il suo HD fa un rumore fastidioso, purtroppo ho letto molto lamentele in merito ma senza soluzioni, figuratevi poi che ce l'ho in camera da letto.
Preso dalla foga ho comprato un'HD SSD da 64, l'ho attaccato ma non lo vede! idem con un Toshiba da 200GB questo non'è SSD e meno male che in rete leggevo che bastava riattaccare quello nuovo e tutto era OK...!!!
Ho come l'impressione che gli manca qualche driver boo? anche la guida da poche informazioni, e leggendo qui ho visto che bisogna fare una procedura di formattazione come si monta il nuovo HD per fargli caricare i nuovi driver.
Ho provato con Menu-Configura, ma se premo il 4-non si apre nessun menù idem per gli altri numeri, ( 0-1) praticamente non si apre nessun sottomeù ecc...presumo che per questo novo decoder sia differente.
Vi ringrazio anticipatamente se potrete dirmi come fare,anche perché purtroppo non posso riavere il deocoder che avevo prima fuorché pagarlo a mie spese.
Se preferite contattatemi in MP.
Grazie grazie anticipatamente a tutti per la cortesia.
PS.Temo che me l'abbia inserita in un'altra discussione?
alexx : http://www.avmagazine.it/forum/97-di...12#post3754012
e messaggi seguenti
Grazie mille.
L'avevo visto, ma purtroppo non ho risolto con nessuna di quelle 3 opzioni ovvero la formattazione la fa ma continua a non vedere gli HD che ci metto (uno SSD da 64Gb ed uno da 200 non SSD), inoltre dopo formattato mi da assenza di segnale su alcuni canali e l'EPG non funziona bene,,,
Per questo speravo ci fosse un'altra procedura anche se comincio a temere che dovrò tenerlo così.
Come alternativa c'è quella di tenere premuto 5-6 secondi il tasto "Power" del telecomando e si spegne completamente tutto il decoder, però ad ogni riavvio deve ricaricare tutto...quanto meno riesco a dormire la notte!
Grazie comunque per aver risposto.
Buona serata.
Scusate, ma è normale che si colleghi da solo all' IP 90.223.243.226 , senza che io dia autorizzazione ad entrare nel mio router?
Probabilmente se non'è coperto da password è "normale"
Se vuoi qualcosa di più stabile puoi adottare il sistema ad onde convogliate purchè sia sullo stesso impianto elettrico.
Per il resto mi sembrano molto discutibili questi nuovi encoder,io mi sto rassegnando a comprarmelo di tasca mia, ma ho un'altra situazione non so se hai letto...
Un saluto.