Visualizzazione Stampabile
-
Ciao tutti ragazzi, anche io possiedo questo bel televisore da quando è uscito nel 2016, ora però inizio ad avere dei problemi con i video in 4k HDR, ad esempio ho provato a vedere The Mandalorian in 4k HDR tramite server multimediale e la tv non lo riproduce, si incanta dopo pochi secondi, con altri video del genere mi dice direttamente "Impossibile riprodurre il video", qual'è il problema? Grazie a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cala83
Ciao tutti ragazzi, anche io possiedo questo bel televisore da quando è uscito nel 2016, ora però inizio ad avere dei problemi con i video in 4k HDR....[CUT]
Prova un video 4k su youtube e facci sapere.
-
Citazione:
iafaccio
Prova un video 4k su youtube e facci sapere.
Su youtube vanno perfettamente, però niente HDR pare...Su Netflix tutto perfetto, ho problemi solo con file scaricati che riproduco con il player del televisore
-
Anche io ultimamente ho qualche problema con mkv recenti in 4k.....
-
Test HEVC 10 superato alla grande dal nostro B6V!
Se volete testare il vostro pannello effettuate una risintonizzazione dei canali del digitale terrestre e andate sul canale 200 (da venerdì 17/1/2020 anche sul 100).
Se il test viene superato vi apparirà questa immagine
Potete effettuare il test su qualsiasi TV, se non sintonizza i canali 100/200 allora avrete presto bisogno di un decoder o di cambiare tv.
Un’ultima considerazione, stiamo parlando di una TV di tre anni fa, ci sono pannelli in vendita oggi che avranno bisogno di un decoder...
-
A me l'ha trovato senza fare sintonizzazione.
-
Citazione:
CMB
Test HEVC 10 superato alla grande dal nostro B6V!
Se volete testare il vostro pannello effettuate una risintonizzazione dei canali del digitale terrestre e andate sul canale 200 (da venerdì 17/1/2020 anche sul 100).
Se il test viene superato vi apparirà questa ..........[CUT]
canale 200 trovato senza risintonizzare tutto ok
speriamo non facciano altre modifiche al programma da qui a 2022.
qualcuno sa per quale motivo alcuni mkv 4k h.265 non si riescono a vedere via usb ?
saluti
-
Uscito nuovo firmware per LG B6V
Versione 05.30.85
SW information:
1. Improvement
1) Add HEVC logo to user guide
Hanno aggiornato il firmware per aggiungere solo un logo?
Magari aggiungere, ad esempio HBBTV anche per il mercato Italiano, no è?
-
Citazione:
satlinea
Uscito nuovo firmware per LG B6V
Versione 05.30.85
A me non lo da.
-
Citazione:
iafaccio
A me non lo da.
Se hai fretta, scaricalo dal sito LG, lo installi con la penna USB.
Altrimenti aspetta che lo rendono disponibile online tramite il menù della TV.
Vi ricordo che per scaricare il nuovo aggiornamento tramite il menù della Tv, deve essere connessa tramite cavo Lan.
Via Wi-FI, non aggiorna.
Almeno, la mia TV si comporta così.
-
Citazione:
satlinea
...... deve essere connessa tramite cavo Lan.
Via Wi-FI, non aggiorna.
Almeno, la mia TV si comporta così.
Io mio sempre aggiornato WI-FI.
-
ciao, ho appena aggiornato il firmware via usb, ma continuo a non vedere alcuni film in 4k, tipo : Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen - 2019 - HMR - MR4K - 10bit - HDR
-
Ci sarà qualche cosa che non va in quel file; prova nuovamente a rippare il disco e vedi se ti da lo stesso errore.
-
Citazione:
papazli
Ci sarà qualche cosa che non va in quel file; prova nuovamente a rippare il disco e vedi se ti da lo stesso errore.
ho provato lo stesso film su un lg 4k di qualche anno fa e si vede senza problemi
-
Citazione:
CMB
Un’ultima considerazione, stiamo parlando di una TV di tre anni fa, ci sono pannelli in vendita oggi che avranno bisogno di un decoder...
Non è possibile, dal 1 gennaio 2017 per legge non si possono più vendere TV che non siano dotate di decoder DVB-T2 HEVC.