Il dvd usci' con distribuzione "quinto piano" se non ricordo male. Dovrei andare di là a controllare eheh
Visualizzazione Stampabile
Il dvd usci' con distribuzione "quinto piano" se non ricordo male. Dovrei andare di là a controllare eheh
Oddio quell'infima versione!!! in dvd sono uscite svariate versioni da svariate case, per questo chiedevo chi ha i diritti, non è che è come La notte dei morti viventi che è free?
ragazzi chi possiede il bd dei pirati dei caraibi la maledizione del forziere fantasma, può controllarmi se il quaadro generale tende al verde? ho questa predominanza su molte parti del film soprattutto nel minuto. 14.00 nella nave e al min. 30.00 sulle nuvole...
grazie.
scusate un altra cosa, qualcuno di voi ha visionato resident evil damnation e il degeneration? sarebbe un film completo con grafica animazione? vale la pena vederli?
Grazie dave!
ma nessuno ha controllato i prezzi super bassi di amazon da ieri sera? io avevo prodotti nella wish list che sono arrivati al 50% di sconto.......:eek:
ragazzi ma nel cofanetto della trilogia di man in black il terzo episodio non è 3d vero?
per avere il mib3 in 3d devo prenderlo singolo e quindi inutile acquistare il cofanetto giusto?
intendi il cofanetto con la statuina? o senza statuina?
cmq in quello con statuina c'è tutto , anche il 3d , nella trilogia classica , solo in film in bluray
Il cofano con la statuetta è però esclusiva di amazon.it.
intendevo quella senza.... meno male che ve l ho chiesto!!!
grazie giuseppe per aver detto dei sconti su amazon adesso faccio un bell ordine...
giò controlla il topic dell'altra faccia del diavolo