Ciao a tutti!! Finalmente mi sono deciso anche io a comprare il bagherozzo!! Qualcuno può consigliarmi dove comprarlo in modo sicuro al prezzo più basso per favore??
Grazie mille... Non vedo l'ora di entrare nella family anche se un pò in ritardo!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!! Finalmente mi sono deciso anche io a comprare il bagherozzo!! Qualcuno può consigliarmi dove comprarlo in modo sicuro al prezzo più basso per favore??
Grazie mille... Non vedo l'ora di entrare nella family anche se un pò in ritardo!!
ma sto leggendo il vs. forum sull'optoma HD700x. vorrei porgervi alcune domande:
1) devo collegarlo al decoder hd di sky, ma attualmente la posizione di tale decoder non è delle più felici, si trova in un angolo di una parete sulla quale dovrei proiettare (speriamo che mia moglie mi faccia fare questo salto). esistono cavi hdmi abbastanza lunghi, perchè a questo punto dovrei posizionare il proiettore su un tavolo (quindi con tutti i problemi di cavi pendenti ecc....).
2) posso spostarlo ogni volta come voglio (visto che dal tavolo dovo averlo usato deve sparire).
3) dove proietto (telo, cornice ecc...) cosa mi consigliate.
altri suggerimenti sono ben accetti. grazie ancora
ps. ma davvero la differenza tra un videoproiettore ed un tv (lcd, plasma) è cosi abissale.
1) si, esistono
2) si, puoi
3) cornice, telo, parete bianca
la differenza non è abissale, plasma/lcd convengono sotto i 50 pollici, i vpr convengono sopra quella diagonale, anche se rendono meglio con diagonali oltre gli 80 pollici. IMHO ovviamente
scusa ho visto cavi hdmi a 100 euro, lunghezza però 7,5 mt. cosa sono allora. che differenza c'è.Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
grazie
Alessandro1980, Caprettone, vi prego di mantenere le quotature entro le righe consentite dal regolamento.
allora è solo l'effetto cinema....... che fa scegliere per uno o per l'altroCitazione:
Originariamente scritto da margiop
grazie
non solo l'effetto cinema.
il plasma è un vero e proprio televisore, quindi utilizzabile senza problemi anche con lumininosità elevata, condizione che al contarario mette generalmente in difficoltà i vpr ht.
VPR = cinema!! Punto:cool:
allora la mia situazione è questa: lcd samsung, sky hd, eventualmente in futuro ps3 ecc...Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
faccio davvero un grande passo in avanti acquistando un VPR. lo dico perchè mia moglie da quando abbiamo comprato LCD samsung, che purtroppo ha dei problemi, mi vuole amm...re.
grazie ancora
vincenzomary, ti prego di stare attento alle quotature ed alle regole che riguardano le discussioni ufficiali dei prodotti. Se necessario meglio aprire una discussione ad hoc nella sezione più appropriata.
Ciao a tutti.
...come vedete sono alle primissime armi. Se nn cambio idea all'ultimo optero' infine per questo vpr (che come primo vpr sembra l'ideale) cosi con i soldi che mi avanzano vedo di procurarmi un telozzo discreto.
...cmq piano piano sto levandomi molti dubbi chiedendo o leggendo nelle varie pagine di questo forum.
Mi è sorto un dubbio: Ma se uno porta gli occhiali da vista??? Da problemi?? Qualcuno di voi "VPRristi" è mezzo ceco come me???
Vai tranqui.....non da nessun problema! :cool:
Confermo sono quattrocchi anch'io e problemi zero;)
Anch'io quattrocchi, possessore del hd700x e non ho nessunissimo problema di visione. Sono anch'io una new entry e ringrazio il forum, che mi ha portato alla scelta di questo vpr. Se non hai problemi di posizionamento del vpr (e non soffri il rainbow, cosa peraltro rara) buttati tranquillamente su questo vpr. Poi, la lampada di ricambio è una delle più economiche. ;)
ho trovato una news su un'aggiornamento firmaware che sembra renderà l'hd65 capace di proiettare filmati in 3d (http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=77). magari sarà possibile farlo anche per l'hd700x visto che sono pressochè identitici, anche se la luminosità in più dell'hd65 lo rende più adatto al 3d