Sbagliato. Se avessi seguito questo e altri thread sapresti che l'elettronica è migliore nel modello 70 che, tra le altre cose, gestisce meglio il 24p.Citazione:
Originariamente scritto da elveziograndoni
Visualizzazione Stampabile
Sbagliato. Se avessi seguito questo e altri thread sapresti che l'elettronica è migliore nel modello 70 che, tra le altre cose, gestisce meglio il 24p.Citazione:
e fanno pagare 1000 euro in più per un modello che "funziona" meno del precedente??
p.s. ho provato a cercare sul forum tramite il pulsante cerca il modello pz700 ma non ho trovato discussione esaustive.....
comunque grazie!
Ringrazia che esiste un forum come questo con gente appassionata che le fregature sono dietro ad ogni angolo :cool:Citazione:
quoto in pieno - plasmista!
Citazione:
quoto anch'io... poi se non dico una cazzata anche il contrasto e minore nel 700.... 5000 contro i 10000 del 70....
Vedo che in molti stiamo valutando l'acquisto del Pana serie PZ70.
Attualmente il rapporto qualita/prestazioni penso che generi il lecito dubbio sull'acquisto in face out di questi modelli, anzichè attendere la nuova serie PZ8X.
Ad oggi la differenza ipotizzabile tra un 50PZ70 ed un 46PZ85 dovrebbe essere intorno ai 500€ (vale a dire +30%).
Direi che non è un ipotesi assurda ritenere che questa differenza di prezzo aumenti a breve (i 42px7 sono presenti in offerte a meno di 700€...), in concomitanza con l'uscita della nuova serie e degli europei (dubito che sbraghino da subito i prezzi sulla nuova serie... immagino che lo faranno a Natale).
In buona sostanza: intorno ai 1.500 un 50PZ70 non solo lo prenderei al volo ma lo consiglierei ad un amico.
Se non erro, mi sembra di ricordare che le regole sul co-buy sono cambiate, ma forse non sarebbe una brutta idea organizzare un acquisto di gruppo su un prodotto in face out anzichè su una novità. Il risparmio potrebbe essere maggiore (...tutti vogliono liberare i magazzini del vecchio :p ).
Qualcuno (magari un Mod.) sa aggiornarmi brevemente sulla possibilità di organizzare co-buy? Il regolamento non mi sembra sia stato modificato.
Per un eventuale cobuying ci sono :p ma deve valerne veramente la pena :D
Altrimenti attendiamo la serie 80 e poi meditiamo meglio ;)
domanda! il video x pulire il plasma che dura 10 minuti x quanti minuti e' meglio lasciarlo girare? un'oretta?
Al momento i 50pz70 sono introvabili e dubito che in futuro se ne troveranno altri in giro. Sono riuscito ad accaparrarmene uno ieri su un sito di San Marino a 1.790. Era l'ultimo esemplare che avevano.
Tutti i centri commerciali e online hanno sbolognato le scorte in attesa dell'arrivo della nuova serie.
Fate una ricerca in giro. Se avete segnalazioni, postatele.
Per quanto riguarda i co-buy posso dirvi che al momento risultano ancora sospesi.
Nulla osta che vi inviate mp, mail, telefonate, segnali di fumo o quant'altro e vi organizziate in separata sede, ma sul forum non può apparire nulla.
In futuro si vedrà, ma al momento la situazione è questa.
Ciao
Prova a chiamarli.
Il 90% dei siti che li davano disponibili, hanno poi smentito telefonicamente. Ci ho perso una giornata :(
(Non so se è il caso di questi, però ;))
Il primo non saprei (pero quando non era disponibile lo avevano scritto), per il secondo invece l'ho acquistato li ieri.
[QUOTE=Picard]...per il secondo invece l'ho acquistato li ieri.
Buona sera a tutti, inutile dire che da 2 mesi anche io sto ''studiando'' alla ricerca di un buon prodotto. E la serie pz70 è in cima alla lista. Però il 50 pz70 non riesco a trovarlo per poterlo provare, mentre oggi oggi ho visto il 42 ma spento. La domanda è... ma 42 pollici bastano?? Scusate la domanda niubba, ma molti mi dicono... ''e per il plasma occorrono almeno 50 pollici''.
Ma è vero??
Ciao:confused:
Io invece l'ho visto acceso da MediaWorld e mi sono divertito facendo
cambiare canale al commesso per vedere la televisione in SD anzichè HD.
Purtroppo ho provocato una fuga di clienti che inorridivano .
Poi mi è venuto un dubbio atroce : i Sony LCD serie KDLW3000 facevano la loro discreta figura e il Pana in questione era inguardabile!
Chiedo pertanto consiglio a persone di questo forum molto + esperte di me , era tutta colpa della solita incompetenza del personale?
Vorrei acquistarne uno 42 pollici ; guardo sostanzialmente trasmissioni satellitari in SD (pacchetto Sky cinema+sport)
Ciao