Citazione:
Originariamente scritto da audi_r8
@ Wallage:
te che ne pensi delle cose che ho elencato, non sono molto esperto.
Grazie
Ciau
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
@ Wallage:
te che ne pensi delle cose che ho elencato, non sono molto esperto.
Grazie
Ciau
Ciao,complimenti x l'acquisto.Citazione:
Come hai notato,l'effetto "neve" diminuisce abbassando la definizione.E' tipico dei film in BD, nn è un problema della Tv, e anche a me non piace proprio :cool:
L'opc regola la luminosità dell'immagine in base alla luminosità che il tv "vede" nella stanza... Io lo tengo spento, poichè DVD e BD me li guardo quasi al buio...
Se hai voglia di provarli (al buio), a pag 53 ho postato i miei settaggi x i film DVD con la PS3...
ciao!
Grazie 1000 Wallage. Sei stato gentilissimo.
Io soo rimasto sodisfattissimo dell'acquisto, e credo che sia un ottimo prodotto e ottimisima qualità.
Ragazzi,
volevo ricordare una cosa che la nostra mamma Sharp con il televisore LC-52HD1E ha vinto il premio come best LCD 2007/2008. E poi ho letto della causa con Samsung, perchè dicono che la Samsung ha rubato 5 brevetti a Sharp un motivo ci sarà:cool: :cool: :cool:
Ciaouz
salve ragazzi... sono alla fine di un calvario che neanche vi dico.. ho appena preso il 46xl2 e sono rimasto un po deluso dalla gestione dell elettronica. premetto che vengo da due e sottolineo due lg6000 cambiati per difetti del pannello. ho sia la ps3 che la 360 elite quindi ho avuto modo di settarlo per bene. con la 360 va benone visto che ha l upscaler integrato
ma con la ps3 non posso dire altrettanto. con sky hd la situzione è peggiorata visto che l elettronica del deinterlacer non è il massimo... ma la vera nota dolente è stato il fatto che quando cambi da un ingresso a l altro lo schermo diventa completamente verde....e pensare che la mia non soffriva neanche un banding. morale della favola? l ho dovuta reinballare e domani la riporto al negozio.. ma a questo punto non so piu cosa prendere. ho passato il natale piu brutto della mia vita. aver speso 1600euri e non essere soddisfatti..:cry: :cry:
Cavolo mi dispiace. A me nessun problema. Ho anche io l'xbox 360 e la playstation 3 eppure non ho nessun problema di schermate verdi.
Mi dispiace ancora
Ciao
il punto è che ora non so cosa prendere... credo che rinuncero a qualche pollice e prendero un modello della categoria superiore.. molti mi consigliano il philips 42/9603d..:confused:
Ciao a tutti , a me il 46XL2E non mi ci sta :( , ripiegherei sul 42XL2E , e' una buona scelta ?
grazie:D
:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da O.Prime
Ciao,
io elogiato tanto Sharp ma in questi 2 giorni ho rimpianto di averlo scritto. Ieri sera guardando Band of Brothers in blu-ray ho notato sulle scene scure tipo una chiazza arancione più precisamente agli angoli diciamo come una sfumatura e di già mi ero molto innevosito. Provo a smanettare con i settaggi ma niente al buio completo nella stanza e il buio nelle immagini non si nota. Ho chiamato un mio amico esperto di TV LCD e mi ha detto che non era normale, parto subito in assistenza e anche loro confermano il problema. Dato che ha 7gg di vita l'ho riportato da Mediaworld, oggi mi hanno dato il TV in esposizione per non farmi stare senza TV e intanto me ne hanno ordinato un altro. Arrivo a casa monto tutto e inizia a farlo anche questo:cry: :cry: :cry: . Dato che non volevo spendere molto sul TV ho deciso di spendere perchè mi sono rotto e ho ordinato il PHILIPS 42PFL9803H il vincitore dell'EISA 2008/2009 come best LCD e vi posto le caratteristiche:
***CUT***: caratteristiche rimosse per rendere più leggibile la discussione (chiunque potrà trovarle in rete se gli servissero...)
http://www.eisa.eu/eisa/awards/2008-2009:)
ti capisco r8.. ti garantisco che hai preso un signor televisore! io ho il modello piu piccolo il 9603 ed è una cannonata... la differenza dallo sharp la vedrai nei blueray .. ha un dettaglio mostruoso.:eek: al pari dei migliori sony!
audi_r8
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
http://www.sharp.it/firmware.cgi
Versione: E0806231
Non ho notato differenze con la versione precedente.
se sei orientato smpre su un lcd i philips non li conosco bene per cui non so dirti ma il sony w4500 è buono (anche se soffre soprattutto nella versione 46" di clouding) il prezzo è più o meno lo stesso dello sharp.Citazione:
Originariamente scritto da O.Prime
Scusate, questo è il 3d sullo sharp serie Xl2E.
Le discussioni su quale altro LCD acquistare fatele in qualche altro 3d apposito...
grazie