ciao,
ho visto che c'e' anche il 42pt85.
non e' ancora uscito ?
se me lo propongono secondo te cosa dovrei rispondere.
slt
giorgio
Visualizzazione Stampabile
ciao,
ho visto che c'e' anche il 42pt85.
non e' ancora uscito ?
se me lo propongono secondo te cosa dovrei rispondere.
slt
giorgio
Scusa, ma il motivo del ritiro qual'era?
Per il ronzio?
Hai ragione c'è anche questo, praticamente è come il PC55, in più ha un hard disk che ti permette di registrare quello che vedi, se te lo propongono prendilo al volo.Citazione:
Originariamente scritto da goalaros
Ciao
ciao,
non era per il ronzio che si sentiva solo a volume a zero ma perche' ad certo punto il monitor e' rimasto nero e si sentiva solo l'audio.
poi vi diro' comunque un mese mi sembra gia' troppo per un'azienda come lg che in italia tra tv, altri apparecchi elettronici ed elettrodomestici ha un buon mercato ma a quanto sembra i pezzi di ricambio arrivano dalla cina/korea (anzi non arrivano proprio).
mi dispiace perche' la tv alla fine si vedeva proprio bene e fino a quel momento non avevo riscontrato nessun difetto.
saluti.
giorgio
Salve ragazzi da oggi sono anche io senza tv visto che anche la mia è partita per l'assistenza, e dovrebbero effettuare la sostituzione con un nuovo modello (speriamo).
Chi l'ha sostituita sa quanto tempo impiega lg per il cambio?
ciao ragazzi, sto cercando un bel plasma da 42 per sostituire il mio vecchio CRT 37"...
Io sarei orientato sull'ultimo nato in casa LG, ovvero il 42pt85. si trova già nei negozi? qualcuno lo ha? avranno finalmente risolto quel fastidioso ronzio di cui si parla tanto qui??
e in ultimo, meglio il 42 plasma o la sua controparte lcd, il 42lt75?? personalmente sarei più sul plasma *** da quel che so rende meglio coi segnali SD, ed è ottimo per la visione di eventi sportivi e film, giusto??
ciao ragazzi..sono un possessore di un 42pc55 e ultimamente ho notato che solo all'avvio con sfondo nero,perpochi secondi,sullo schermo si formano dei puntini blu...poi scompaiono e durante film o videogiochi non vi sono....cosa può essere?
@davidebelt
credo sia qualcosa connessa alla ritenzione d'immagine, l'ho notato anch'io nei pressi del logo di playhouse, praticamente nello stesso frangente.
Televisore rientrato dall'assistenza per il problema del ronzio, risultato.... PEGGIO DI PRIMA!!!:mad: :mad: :mad:
Il rumore è rimasto uguale, anzi mi sembra aumentato, un vero scandalo!!!
che schifo, ma alla fine cosa hanno fatto?
Dicono di aver cambiato una piastra, non so quale, ma secondo me non hanno fatto niente....
Per il problema del ronzio mi ha chiamato la sede lg, un ragazzo che mi è sembrato molto competente in materia e mi ha detto che il tv non è a rumore zero (e fin lì si sapeva), e mi ha detto che mi ritireranno il televisore per fare una miglioria per il ronzio che riduce drasticamente il rumore, ma non lo elimina. Speriamo bene...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ciao quanto tempo è stato in garanzia?
salve ragazzi anche io ho acquistato un 42" lgpc55 devo dire veramente un ottimo prodotto ma oggi ho chiamato l'assistenza per un problema
quando accendo una periferica collegata su l'ingresso hd(xbox360 e dvdrecording) si notano dei puntini bianchi (tipo effetto neve)poi quando parte il gioco non si notano ma ad ogni schermata nera si notano.
è mai capitato a qualcuno di voi?
grazie un saluto a tutti
E' stato quasi 2 mesi in assistenza.....