qualcuno sa quando si potrà fare l'aggiornamento direttamente dal tv intendo con il digitale terrestre non porta usb. per noi sarà semplicissimo
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa quando si potrà fare l'aggiornamento direttamente dal tv intendo con il digitale terrestre non porta usb. per noi sarà semplicissimo
Ciao a tutti finalmente la mia tv in sostituzione è partita e la ritirerò spero domani, vorrei sapere se qualcuno di roma ha già contattato il centro assistenza per il problema del DDT e se si come procedere per l'atteso aggiornamento.
Grazie
Ciao, scusa mi potresti dire quanto tempo è intercorso tra l'accettazione della sharp riguardo la spedizione della nuova?Citazione:
Originariamente scritto da biomar
Io sono in attesa che mi arrivi, ieri ho firmato il modulo per la sostituzione e mi e' stato detto che passeranno almeno 10 gg. Tu quanto hai aspettato?
Grazie Brasilian....Citazione:
Originariamente scritto da Brasilian
quindi ci contatteranno loro tramite centro assistenza di zona ?
Avevo chiesto l'intervento ad un centro qui a Roma ma quando ho scoperto che il problema era su tutti gli apparecchi e probabilmente era solo software ho disdetto l'appuntamento.Citazione:
Originariamente scritto da biomar
Volevano infatti portarmelo via...e chissà per quanti giorni per poi (molto probabilmente) dirmi che ancora non era stato risolto il problerma.
Speriamo in buone news dal centro di assistenza di brazilian!
Ciao.
F.
finalmente mi è arrivato il 42x20e, devo dire che è semplicemente spettacolare :D :D :D
anch'io come tutti purtroppo ho il problema dell'audio con i canali mediaset sul ddt :cry: :cry: :cry: speriamo presto in un'aggiornamento del firmware
Brasilian facci sapere :D :)
Mi sa che non sanno dircelo neanche loro con precisione.Citazione:
quindi ci contatteranno loro tramite centro assistenza di zona ?
Cmq non vi preoccupate vi terrò informati.
Sicuramente quando uscirà questo aggiornamento sarà disponibile su qualche sito...quindi chi vorrà farselo da solo potrà farselo.
Io ormai preferisco che me lo faccia il tecnico...visto che deve venire...:)
Ragazzi dopo una settimana penso di aver finalmente tarato a dovere il mio tv grazie al merighi test,l'unico problema e che la taratura è stata fata da un lettore dvd LG in component,quindi niente upscaling,devo dire però che anche in questo caso ho superato quasi tutti i test segno del ottimo lavoro dell'elettronica interna del nostro tv.
Le mie impostazioni sono:
OPC: OFF
Retroill: -4
Contrasto:+28
Luminosità:+12
Colore: 0
Sfumatura:0
Definizione: +3
Temp. Colore: Media
Mod. Azione: OFF
Modo Film: Standard
Cont. Attivo: OFF
3DY/C: Lento
Riduzione Rum. :Basso
L'immagine potrebbe sembrare troppo luminosa,ma non lo è affatto,finalmente adesso ho tanti dettagli anche sulle basse luci mentre con le mie vecchie impostazioni, cercando di avere un immagine meno luminosa, nelle scene scure si affogavano troppo dettagli.
Adesso sto usanno queste stesse impostazioni anche per la DTV e anche in questo caso mi trovo bene.
Consiglio a tutti di provare questo dvd test,veramente molto utile.
P.S. Si accettano consigli
ciao
adesso provo il tuo settaggio grazie mille
una curiosità voi la tv la guardate in modalità panorama o in un'altro modo?
Ciao raga finalmente è arrivato,ho subito provato le ultime impostazioni postate, e sembra molto migliorato. Purtroppo non riesco ad attenuare un fastidioso effetto quadrettato nei bordi di alcune immagini dal ddt, vi é rimedio? Per i tempi di sostituzione ,non faccio testo, perché l`ho fatta tramite rivenditore con l'aiuto del centro assistenza e se fosse stata disponibile l'avrei cambiata a vista .
X chuba: io per la tv normale uso la modalità 4:3 perchè odio le immagini allargate tipiche di un adattamento a uno schermo 16/9,poi mi sembra che impostando su panorama ci sia anche una pardita di definizione,certo le bande nere ai lati sono un pò fastidiose però preferisco quelle che le immagini stirate.
X chi ha un pc e un collegamento a internet veloce:
provate a collegare il pc alla tv in hdmi impostando la risoluzione 1080p poi andate su THEHDWEB.com e a quel punto vedrete le vere capacità del nostro tv,ci sono dei filmati in streaming sia a 720p che a 1080p che sono incredibili,quando li ho visti per la prima volta io mi sono veramente emozionato e ho capito le vere potenzialità del nostro tv.
Peccato che con la 2 Mb ci vuole un sacco di tempo per caricare un filmato....:mad: :mad: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da ronin999
Ho visto la preview del concerto di nelly furtado, spettacolare...
Ciao,
è appena arrivato anche a me il 37'' (1.199 euro), acquisto deciso in funzione di quello che ho letto in questo forum (grazie a tutti btw). Montato la base abbastanza agevolmente (nella confezione c'era anche il cacciavite e il panno per pulire lo schermo), ho collegato PS3 in HDMI 1.3 a 1080p, ricevitore non HD di SKY in SCART, e fatto na breve configurata dei parametri generali.
Ho giocato a Uncharted Drake's Fortune in 720p e mi ha fatto un ottima impressione, ho provato qualche divx (640x352 e 592x320) sempre via PS3 (via ethernet) e le sensazioni iniziali sono positive.
Fatto un rapido giro sui canali del DDT (c'era Chi vuol essere milionario) e anche li non ho visto artefatti particolarmente evidenti, neppure con tutto quel blu che c'è di solito (tengo Panorama come impostazione per il 4:3).
Sky si vede abbastanza bene, qualche sbavatura sui bianchi delle scritte della EPG, ma sono peccati veniali. Non voglio farlo, ma mi sa che non resisterò e ordinerò Sky HD.
Avevo preso La Mummia il ritorno in Bluray ma sono arrivato a casa e ho scoperto che il commesso aveva preso la versione HDDVD (di cui non ho lettore argh), vabbeh andrò a cambiarlo, cmq per non ho provato nulla a 1080p.
L'analogico non l'ho neanche aperto.
Vedo la TV da circa 2,5mt in una sala abbastanza buia.
Ciao,
Max.
ciao a tutti
installata ieri... veramente notevole come primo impatto.
Alcuni problemucci, spero in un vostro aiuto :)
1-Ho SKY HD, ma non riesco assolutamente a far pilotare dal solo telecomando Sky il TV: ho trovato un codice Sharp che lo fa spegnare ma non accendere.
Qualcuno che ha Sky può aiutarmi, magari se si è segnato il suo codice può segnalarmelo.
2-Lettore DVD collegato in Scart, sento l'audio me non si vedono le immagini: in opzioni ho impostato i vari tipi di ingresso ma niente da fare e l'opzione "solo audio" è disattivata.
3-scusate la domanda da profano, ma come faccio a vedere i canali DDT ?
grazie mille, ciao
(1) Nessuno di questi codici funziona? 0093 0121 0185 0067 0322 0681 0081 0221 0214 (presi da qui)
(2) Non so che dirti
(3) Basta premere DTT su telecomando. Ovviamente se non l'hai fatto devi lanciare la sintonizzazione dal menu
Ciao.
Fabio.