Grazie Nodial;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie Nodial;)
MMMhh, Ivan, mi hai fatto venire un dubbio, e se fosse colpa del cavo HDMI?
Probabilmente dall'xbox alla TV usavi un cavo e passando dal ricevitore alla TV ne usi un altro vero?
Se si prova a connettere l'xbox direttamente col cavo che usi ora dal ricevitore alla TV e vediamo se noti le bande!
ciao nodial, ho già fatto questa prova. Ho cambiato cavo ma le bande nere le vedevo comunque ! Ora l'xbox va con lo stesso cavo verso l'amplificatore, e con un altro cavo verso la TV. Entrambi i cavi se collegati direttamente dall'xbox verso la tv mi danno l'effetto delle bande che scorrono. Mah..... Cmq cosi il problema (anche se nn capisco il xchè) sembra risolto !
Ciao a tutti!
E' da circa tre giorni che sto smanettando con la nuova tele, che devo dire è veramente uno spettacolo!
Certo con la play 2 non rende il giusto, ma dopo natale mi prendo la paly3 per forza!
Nei pochi mesi che rimangono però vorrei godermi la mia vecchia console e cercando in giro ho capito che in component rende meglio che in rgb, davvero deludente, ma si sapeva; ora vorrei chiedere se qualcuno mi sa dire se la mia vecchia play, che è una 30004, supporta il component, dalle informazioni che ho reperito in rete sembra che i primi modelli non supportassero il component. Premetto che la mia play è moddata, ma non so la versione del chip...
Ciao e grazie
Alla fine il dubbio è sciolto....forse :) intanto l'ho ordinata al mio negozio di fiducia..Quando arriva vi posterò le mie impressioni con 360 ps3 sky dvd e mi prenderò un film bd...A giorni mi arriva anche il sintoampli onkyo 705 da accoppiare a questa tv (ordinato un mese fa uff)
Ciao ragazzi, dopo aver letto per notti e notti tutti i post su questo monitor e dopo aver aperto un'altro post su questo monitor (e poi chiuso), domenica sono andato a comprare il samsung 46F86 da Expert.
Mi serve una vostra mano:
vorrei fare le regolazioni video del monitor, qualcuno conosce qualche link dove trovare delle impostazioni ottimali per S@Y SD e dvd?
Ho trovato qualcosa in inglese ma non per la serie F86.
Vi ringrazio anticipatamente
A presto
Questi i miei settings (provvisori) sono per le sorgenti HD ma provali comunque, al massimo li modifichi un pò, per le sorgenti SD li farò questo week-end:
http://rapidshare.com/files/72657354...46F86.doc.html
Credo che in SD le modifiche da apportare siano più che altro sulla nitidezza, da aumentare a 45 (rispetto a ciò che ho scritto).
nodial...ho aumentato a 58 il colore...
sto giocando a ratchet and clank su ps3...FANTASTICO...
ah...io ho tolto SOLO SCANSIONE e ho messo 16.9...non mi piace che mi si mangino pixel sopra e sotto...
che dici? peggiora di tanto secondo te?
E' il contrario Andre:
Solo Scansione (mamma che traduzione :cry: ) mappa il pannello 1:1 e quindi ti fa vedere tutto il segnale in 1920x1080 puri, 16:9 taglia i contorni dell'immagine e quel che è peggio la slarga per farla stare nello stessa area del pannello, risultato: immagine tagliata e stirata!
Quando presi lo sharp lo scelsi proprio perchè fu uno dei primi pannelli a supportare tale modalità ;)
NON CI PENSARE NEMMENO AD USARE IL PANNELLO DIVERSAMENTE :O
P.S.
Io invece su PS3 ho appena finito Uncharted, un capolavoro che lascia senza parole!
e come mai allora in mod scansione ci sono poche file di pixel spenti sopra e sotto?
ho provato con ratchet and clank e lho notato...
mah...sarà qualche impostazione della ps3?
PS. uncharted appena esce pal...cioè tra poco...lo prendo al volo :D
Grazie per l'aiuto Nodial, ma non capisco come scaricare il fileCitazione:
Originariamente scritto da Nodial
:cry:
clicchi sul link...in basso schiacci sul tasto FREE...nella nuova schermata inserisci nello spazio le lettere che vedi in caratteri cubitali e selezioni download...Citazione:
Originariamente scritto da ndriù
ecco fatto :D
Per Andre:
E' una scelta implementativa degli sviluppatori, lo ho anche io R&C, probabilmente non utilizzando tutto lo schermo riescono a spingere meglio la PS3. Non preoccuparti, tutti gli altri giochi sono a pieno schermo.
Per Ndriù:
Usa quest'altro link che è meno complicato:
http://www.mediafire.com/?9ydzz1wn3mb
Ok scaricato, domani faccio le prove e ti faccio sapere.
Grazie ancora
Gent.mo moderatore nemo30, ho eseguito la riduzione di tutte le quotature esagerate. Non succederà mai più...grazie.