Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luigi_1973
:what:
non ditemi che qua nessuno ha mai riscontrato l'effetto predator in questo lcd
o che non ha alcun tipo di difetto!!! :eek:
dai su... ditemi qualcosa!!!:D
Lungi da me il voler lodare indiscriminatamente tale TV... anzi: più volte in questo 3d ho segnalato quello che secondo me era il difetto principale (almeno con sorgenti SD). Però l'effetto che tu chiami "predator" io non l'ho mai notato e di ore alla TV ne passo un bel po' con visione abbastanza eterogenea di materiale (film, sport, documentari ecc...).
Sarò stato fortunato
-
Citazione:
Originariamente scritto da FaTer
Dipende tutto dal tipo di connessione che hai sul PC:
- VGA: se hai questo connettore puoi prendere un cavo VGA (non troppo lungo) che sia schermato (deve avere i nuclei in ferrite alle estremita', li noti perche' sono quei due cilindri in plastica poco prima del connettore)
- DVI: se hai un connettore di questo tipo puoi usare un cavo DVI-HDMI per ottenere una connessione digitale, che ovviamente ha una qualita' superiore. In questo caso non e' fondamentale la qualita' del cavo, e' come voler comprare un cavo USB placcato oro, non cambierebbe nulla sul fronte prestazioni.
Io posseggo il 40D3000 e ho provato entrambe le connessioni, il risultato e' in entrambi i casi ottimo. Inoltre su HDMI il TV mappa 1:1 in automatico, non ho nemmeno dovuto lavorare sull'output dal PC (anzi un Mac per la precisione).
Grazie mille per la delucidazione, io nel PC ho una scheda video 8800GTX quindi uscita DVI (quindi digitale). Quindi sono tutti uguali?
-
Volevo ringraziare tutti gli utenti di questa discussione che mi hanno fatto decidere sull' acquisto di questo tv;venerdì sarà il d-day in quanto da Trony fanno il 20% di sconto su TUTTA la merce con un minimo di spesa di € 250.
Ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da kral99
venerdì sarà il d-day in quanto da Trony fanno il 20% di sconto su TUTTA la merce con un minimo di spesa di € 250.
Che rabbia!
Buon per te ;)
Ciao
-
Una precisazione per quanto riguarda il PAP (immagine nell'immagine) questa purtroppo (ho il 32d3000) non funziona sulle prese scart quindi AV1, AV2 e AV6 pertanto per esempio non funziona su Sky, Dvd ecc, dovrebbe funzionare sugli altri ingressi per es. HDMI che io non ho e quindi non posso provare.
-
Citazione:
Volevo ringraziare tutti gli utenti di questa discussione che mi hanno fatto decidere sull' acquisto di questo tv;venerdì sarà il d-day in quanto da Trony fanno il 20% di sconto su TUTTA la merce con un minimo di spesa di € 250.
Ciao a tutti
Ma dappertutto o solo da te?
Dove abiti?
-
Se non erro il PAP è attivo solo quando si è su sorgente AVx ed attivandolo ti fa vedere il canale del sintonizzatore interno ultimo usato.
Poi con le frecce ti puoi spostare tra uno e l'altro per sentire l'audio; premendo OK passi a quello selezionato; non sono sicuro se stando sull'immagine del sinto interno si possa cambiare canale usando prog+- ma lo spero proprio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sabyd
Ma dappertutto o solo da te?
Dove abiti?
Penso dappertutto,io sono di Cuneo e ieri ho parlato con il resp. di Trony,il quale mi ha confermato che da venerdì partono con questa campagna.
Ciao
-
Dal manuale:
PAP:
E' possibile vedere simultaneamente sullo schermo 2 immagini (ingresso esterno e programma televisivo).
. Questa funzione non è disponibile per una sorgente ingresso PC (Nota mia: usare PIP)
. Non è possibile modificare le dimensioni delle immagini.
. Non è possibile visualizzare il video del tv analogico nell'immagine del programma televisivo durante la visualizzazione del video AV1, AV2 o AV6 nell'immagine di ingresso esterno (Nota mia: in pratica non puoi vedere due analogici insieme, cioè tv interna e ingresso scart/composito esterno, ma dtt + analogico est. sì, quindi è lo stesso in pratica).
-
Spiegati meglio, io per esempio sui canali sky (scart su AV1) non riesco a vedere l'analogico
-
In pratica devi avere in uso il sinto dtt del tv (tu invece hai l'analogico selezionato mi sa), poi passi su AVx (il tuo sky...) a questo punto puoi fare PAP e vedi nel riquadro il canale precedente DTT sintonizzato; poi (dovrebbe) con i tasti prog+- cambiare canale, con le frecce dx/sx selezioni il riquadro da cui senti l'audio, con OK del telecomando il riquadro selezionato diventa la sorgente attiva.
-
Appunto.
Quando vedi qualcosa che entra da AV1, AV2 e AV6 cioè scart/composito NON puoi vedere il canale tv del sintonizzatore analogico interno; ma sei stai vedendo un canale che proviene dal DTT interno, spostandoti su AV1, AV2 o AV6 e poi utilizzando il PAP dovresti vedere tutti e due.
Questa è la mia intepretazione del manuale quando dice: " ... il video del tv analogico nell'immagine del programma televisivo ...".
Altrimenti significherebbe che con con le sorgenti AV1, AV2 o AV6 il PAP non funzionerebbe mai (e l'avrebbero detto prima).
Questo secondo me, ovviamente ...
-
Citazione:
Penso dappertutto,io sono di Cuneo e ieri ho parlato con il resp. di Trony,il quale mi ha confermato che da venerdì partono con questa campagna.
Ciao
Purtroppo ho appena telefonato e non lo fanno dappertutto..
Io che sono di Torino, per chi interessa, bisogna che vada a CHIVASSO; qua il d3000 costa 1249 meno il 20% diventa 1000 euro..comunque buono ma non eccezionale..
ciao a tutti
-
cosa intendi per "eccezionale" ? 600 euro ?
A 1000 euro lo comprerei subito.
-
Se sei di Torino e non vuoi andare a chivasso puoi andare da computercity (c.so vittorio emanuele) e lo trovi a 1.099,99€, io l'ho presso lì (il 32" meglio specificare...), certo sono 100€ in più...