Saranno 50 e 60, in versione base ed elite.
Visualizzazione Stampabile
Saranno 50 e 60, in versione base ed elite.
Qualcuno ha avuto prove o dichiarazioni di eventuali prezzi di prodotti giapponesi che tradotti poi con l'ìmport in euro restano invariati?!?
per il 60"chiedono 990.000 Yen ovvero circa 6000 euro...sarà vero?!?:confused:
Sicuramente no: dovrebbe costare 6000€ il 50" elite,il 60" costerà sicuramente di più.
6500 il 60" mentre l'elite circa 7500(ipotetico ma vicino alla realta') :)
A quei livelli credo che convenga prendere l'Elite. :rolleyes:
A quei livelli credo che convenga prendere il Panasonic:D
Fabri scusa non l'ho capita. Era una battuta o cosa?
Una battuta di frustrazione: si parla di migliaia di euro come se fossero bruscolini:eek:
Su questo hai ragione, ma purtroppo se ti prende male questa passione è così. Si spende sempre più di quanto si avrebbe voluto.
Se poi si va su Pioneer addio...
Anche se a mio giudizio li valgono tutti i soldi che costano (te lo dice uno che ha spesso lo scors oanno 8500,oo€ per il 5000EX... :cry: ).
Ora avendo appunto questo modello che mi strasoddisfa, valutero' con calma quando e come passare al 60" FullHD anche se la voglia è tanta.
Quindi ne fai solo un discorso di pollici?
Nel senso che se la nuova serie kuro fosse uscita con taglio non maggiore al 50", avresti pensato ugualmente di cambiare? Dopo domani parto per il Giappone e avrò sicuramente occasione di vedere questi benedetti full, ma non credo che, solo a livello di qualità dell'immagine, nel tuo caso ,valga la pena cambiare. Certo che se vuoi i 60", allora il discorso cambia.
Ti faccio questa domanda perchè, a parte gli scherzi, anch'io quando compro, spendo, eccome, ma, nel caso di questi Pioneer, non vorrei ritrovarmi tra un anno a dire: ho speso 5000 euro per il kuro 50" full ed adesso esce il kuro2:cry:
A me,però,non dispiacerebbe se prendessero in considerazione anche gli appassionati che non hanno ambienti grandi o che non possono spendere così tanto(rientrando nella prima tipologia,è frustrante vedere che le tv migliori sono tutte troppo grandi per l'ambiente in cui le si dovrebbe mettere).
Lo faranno, stai tranquillo, anzi, prepara la pecunia!
Sono 2 anni che lo si dice,eppure continuano a spingere sempre di più le tv grandi od enormi(vedi i samsung a led,che usciranno solo nei tagli da 52" e 70"),ormai mi sembra di aspettare Godot...
Dunque.
Fabri se ci fosse solo nel taglio 50" non lo cambierei e non prenderei in considerazione i lcambio ma andrei avanti così (ho le mie buone ragioni).
Pero' visto che arriverà il 60", vediamo com'è. Se è al pari o superiore del 5000EX con QUALSIASI sorgente lo cambio, altrimenti no, aspetto.
Bada che ho scritto qualsiasi sorgente, poi capirai... ;)
Onsla ciao carissimo ;)
Anche io credo i Pioneer siano cari. Ok ci saranno più ricarichi ma per me il punto è che valgono i soldi che uno spende.
Pensa a chi ha comprato la quinta generazione (435) e si trova OGGI un plasma che va divinamente coi segnali nativi 24P grazie al Purecinema....
Questo per fare un esempio.
Riguardo ad esempio il costo elevatissimo del 5000EX io ti poss ogarantire che se tornassi indietro di un anno la spesa la rifarei senza il minimo dubbio perchè va bene con tutto sia con segnali 720P che 1080i che 1080P ovviamente. Ed anche con segnali SD, cosa da non credere.
Se poi pensi che è meglio lasciar upscalare a lui i vari segnali piuttosto che alle valide sorgenti fai un po' te il conto che elettronica monta a bordo.
Inoltre bisogna riconoscere che l'assistenza Pioneer è al primo posto assoluto credo, oltre alla qualità dei loro prodotti.
E mantenere e "addestrare" un'assistenza così costa.
Cavoli questi ti cambiano le schede madri e altri componenti a casa!!!
E di certo è anche un pregio costruttivo.
Percui riassumendo, a me buttare soldi non piace, come non piace a nessuno, e mi piacerebbe che costassero meno questi prodotti e i prossimi, ma il vero problema è che i prezzi finora hanno dimostrato di valerli tutti eccome ;)
Ma il mio problema non è tanto il prezzo(ok,entro l'anno il 50" non potrei prenderlo,ma perchè ho speso una discreta somma per rifare la camera,altrimenti i soldi li avrei),sono le dimensioni,se non si decidono a tirar fuori un 42" full hd fatto come i 50",rimarrei al palo anche se il 50" lo vendessero a 500€ :(