si è settato a 184, uso nvidia su sullo standard e coreavc su hd, con vmr9... ma non ti sembra strano che lo faccia solo il video e che l'audio non ne risenta proprio?
Visualizzazione Stampabile
si è settato a 184, uso nvidia su sullo standard e coreavc su hd, con vmr9... ma non ti sembra strano che lo faccia solo il video e che l'audio non ne risenta proprio?
Colpa del VMR9 (e sapevo che anche CoreAVC aveva qualche problemino, con Dvbviewer perlomeno).
Io per H.264 uso Cyberlink e System Default Renderer.
Ciao,
sto cercando di far funzionare un HTPC, ho una hauppauge HVR-4000 (S2), il loro modulo wintv-ci, una t-rex 4.6 con la mia brava scheda sky. La T-rex ha il firmware predasaur 2.29 e nel NDS box setting ho messo il numero di serie della mia sky box. Per i programmi SD nessun problema, funzionano a meraviglia. I canali in HD invece sono un probleam. Ho provato vari codec: il cyberlink (7.3, 8) e il coreavc (e vari altri). Per i canali free, nessun problema, per i canali sky hd invece non c' è niente da fare, il "miglior" risultato lo ho ottenuto con il codec coreavc dove vedo mezza immagine e l'altra mezza "spazzatura" (in ordine sparso, non una metà nitida l'altra male). Sto usando DVBviewer 4.2.1. C' è qualcosa d'altro che devo fare? una scheda Skystar hd2 con il loro modulo ci funzionerebbe? (scusatemi se nel tread già c'è la riposta, ho provato un po' di pagine a caso ma non ho trovato riferimenti diretti)
Grazie
Renato
@deggesim
Ho i tuoi stessi problemi con acamd ....uso ACAMD 0.6.0.3 e NewCS 1.65 e se prima non faccio leggere la scheda a ndstar.exe non c'è verso di far collegare ACAMD a NewCS.Dopo aver fatto leggere la scheda al programma citato "magicamente" funziona alla perfezione.
Sei riuscito a capire perchè si comporta così e a trovare una soluzione ?
----------
----------
Uscita la versione 6.1.0 di Acamd, in cui il supporto nativo per NDS dovrebbe funzionare bene (a me almeno funziona bene adesso, con scheda 002 di NDS).
Ciao,
ho visto (leggendo le 70 pagine) che a piú riprese diverse persone hanno richiesto aiuto per l'uso di smartmouse USB perchè gli andava a scatti. Io ho fatto funzionare un Infinity USB smart che aveva lo stesso problema e adesso funziona perfettamente. In caso ci fossero utenti con ancora lo stesso problema, mandatemi un pvt message, felice di aiutare
R
Ciao, io sto usando DvbViewer + softcsa 3.0 + NDSCAM 0.0.0.7 con uno smarmouse Infinity USB e non mi riesce di vedere Eurosport HD con questa combinazione (l'unica stabile che ho). Cambiando NDSCAM con Acamd, funzionerebbe però tutti i canali mi vanno a scatti. Smanettando con i parametri della seriale virtuale sono riuscito a diminuire il problema, ma non a farlo sparire. Con NDScam invece tutto bene e stabile (ma senza Eurosport HD).
Ho letto su questo forum che altri sono riusciti a vedere il canale, modificando i parametri del transponder di eurosport e rifacendo lo scan, ma non hanno detto come modificare i dati del transponder.
Altrimentiho letto di modifiche effettuate coni iltrnasedit (senza dire come / cosa)
C'è qualch'uno "li fuori" che sa come fare?
Grazie in anticipo
R
Grazie per l'aiuto, però non sarebbe meglio inserire qui la guida, in modo che tutti gli interessati la possano leggere e, eventualmente, utilizzarla, senza dover stare lì a scriverti e farti ogni volta scrivere per rispondere ?Citazione:
Originariamente scritto da thecaptain2000
Ciao
la guida non è mia, la ho trovata sull'area clienti di un altro sito. Inoltre si debbono scaricare alcuni drivers e non posso mettere links ( la gente nonha accesso all'area clienti) ne posso mettere attachments
R
Avete per favore dei link per scaricare versioni di Newcs e di Acamd? e magari di una guida all'utilizzo?
al momento io ho acamd 0.6.0.3 e lo sto usando con softcsa, però la latenza .520 è troppo grande e salta. Volevo a provare ad usarlo con newcs però non mi funziona (09:40:43: Could not attach this channel to a cardclient or a smartcard...)
Perché lo usi con SoftCSA? Funziona nativamente in Dvbviewer...
L'ultimo Acamd lo trovi qui: http://www.sat4all.com/forums/ubbthr...ACamd_0610.zip
Per NewCS, devi cercare al massimo la versione 1.65 dato che dalla versione 1.66 la piattaforma Windows non è più supportata.
io ho messo la 1.67 sulla 1.65 e funziona tutto a meraviglia :D
ma sta cosa del supporto la sai per certo in caso sai fornirmi un link? chi altro porta avanti progetti per win allora?
scusa ma dove l'hai preso?