Hai provato a chiamare direttamente Pioneer? Credo ti direbbero senza problemi il negozio più vicino a te ;)
Visualizzazione Stampabile
Hai provato a chiamare direttamente Pioneer? Credo ti direbbero senza problemi il negozio più vicino a te ;)
Ma non vorrei ripetermi ma a me sembra essere quello con lo "0" finale.....all'estero tutti hanno il 4280 o il 5280,e anche i siti testano quelli......
fai una ricerca direttamente dal loro sitoCitazione:
Originariamente scritto da elianus
ciao
Steven io credevo fosse il 428xd e non sono l'unico. Pero' ammetto di non esserne sicuro, anzi :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da elianus
Oggi sono stato da Satu*n in viale certosa, poi a M...world a Rescaldina e a
Varese e a malapena sapevano dell'uscita dei nuovi Pio...ti assicuro, sconfortante, mi sembrava di avere a che fare con mio nipote (che pero' ha 10 anni :D )
Oltretutto a Rescaldina gli schermi erano collegati ad un decoder Sky HD ma che non era abilitato ai canali in SD così le prove (eventuali) si potevano fare solo in HD...meglio che niente, però, quando spendi certe cifre, vorresti più disponibilità nei test...
Stamattina dopo 20 minuti di attesa al call center ho rinunciato...e ho buttato giùCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
:cry:
Meglio "frequentare" i negozietti specializzati ;)
ciao ragazzi...
qualche possessore di pioneer di ultima generazione potrebbe darmi qualche info riguardo le prestazioni di questi plasma sulle console di next-gen?
ringrazio in anticipo le migliaia di utenti che mi aiuteranno :D
I modelli di punta sono il pdp-428xd e il pdp-508xd.
Forse non testano questi ultimi perchè sono introvabili per ora ;)
Ciaooo
Punto Nero già con le serie precedenti il comportamento era ottimale, figuriamoci con questa serie ;)
Credimi molto meglio, già prima, rispetto agli lcd full-hd. Fa un po' tu ;)
Esatto, nessun dubbio a riguardo.All'estero tutti hanno quelli con lo 0 finale perchè usciti prima, c'è scritto anche nelle roadmap.Citazione:
Originariamente scritto da kapooo
Le versioni più complete sono 508xd e 428xd sono propnto a giurarvelo sulla bibbia :D
Trony le avrà tutte, forse perchè a differenza di MW e Unieruto etc viene menzionato direttamente nel sito fra i partners ufficiali..
CIAOOO!!
P.S.:Ho fatto col cell una foto al catalogo, spero di nn violare regole di copyright anzi faccio un'pò di pubblicità alla Pioneer :D
http://img518.imageshack.us/img518/4999/dsc00050yo1.jpg
Mi fido di voi...tanto mica lo compro subito :D
E' quello. IO ne sono sicuro. :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Mi chiedo come fanno a venirvi i dubbi su quale sia il modello di punta:confused:
Ovviamente quello senza lo 0!!
Quelli con lo 0 sono i modelli base come daltronde anche sulla serie 7.
E comunque basta usare un semplice motore di ricerca o andare sui siti Pioneer esteri!:O