Lo puoi fare anche stampando un CD RW ;)Citazione:
Originariamente scritto da Lord_B
Visualizzazione Stampabile
Lo puoi fare anche stampando un CD RW ;)Citazione:
Originariamente scritto da Lord_B
scurate se entro di brutto nella discussione ma mi serve una risposta urgente.
Allora devo registrare la partita di domenica su sky e il mio recorder panasonic si è rotto nel senso che si è sbalalto tutto il collegamento carrello software (Se emtto il dissco si chiude subito il carrello e il lettore non legge oppure durante la registrazione si spegne tutto).
Siccome non mi va di aggiustarlo eprche immagino il costo sono andato a spulciare il vostro forum e mio fratello dice di comprare un dvd recorder con HDD o un altro dvd recordere (Costo il'unico lg visto a 16'0€ mentre il samsung da 160gb a 230€)
Io da aprte mia inverce sono dirottato sul pvr o questa nuova tecnologia che permette piu funzioni e capacita di lettura di ogni formato e leggo da parte vostra anche che i dvdrecorder ormai sono una specie morta = se ne prendessi uno tra un po mi ritroverei senza assistenza.
mio fratello pero insiste sul dvd recorder perche crede che quelli nuovi passano subito la registrazione in dvd e quindi non hai la necessita di un pc.
Conclusione mi consigliate un dvd recorder da tenere semrpe oppure un pvr e inq uesto caso coem dovrei fare per colmare la mancanza del dvd?
Inoltre i pvr solitamente che formati registrano ?
Grazie ai super e NUMEROSI consigli ho comprato alla fine un LG recorder normale (Il rht398 o qualcosa di simile) senza HDD che poi implementero con un recorder digitale a parte
Citazione:
Originariamente scritto da TONY_GUNDAM
Scusate ho sbagliato quotando
Citazione:
Originariamente scritto da danirenzo
Ciao ,anche io ho un philips dvdr3300 ,sono d'accordo con te che é macchina favolosa (senza parlare del suo timeshift ,davvero unico ) ,io lo acquistai nel 2005 e fino ad'ora é sempre perfetto.Ho visto che abbiamo quasi le stesse esigenze ,a me serviva un prodotto con il timeshift identico al philips che registra dal DTT HD integrato su usb ,e da fonti esterne cioè dalle scart. Quale prodotto a queste caratteristiche ?
Ho aperto anche un argomento a riguardo : http://www.avmagazine.it/forum/showt...93#post3022193
causa mancato aggiornamento in questo settore ero convinto che non si postesse registrare da sky, dunque vorrei un consiglio su un dvd recorder da abbinare al Panasonic P42V20 che mi sta arrivando....diciamo uno nella media con e/o senza HD
Ciao a tutti, sto cercando un dvd recorder semplice semplice per i miei genitori :)
Mio padre ha una cam (Panasonic NVGS280), ed ogni volta che faccio loro visita coglie l'occasione per "sfruttarmi" nel riversare i filmini che ha fatto (mini-DV) in DVD :D
Mi sono rassegnato ormai che non c'è speranza che impari a farlo da solo da pc, e anche lui un po' ci rimane male a non essere autosufficiente sotto questo aspetto.
Avevo intenzione di regalargli per il compleanno un dvd recorder che dia la possibilità di:
1- riversare dalla cam a dvd (tramite cavo (AV e/o DV));
2- riversare le vecchie cassette vhs su dvd.
In definitiva quindi un dvd recorder che abbia un lettore vhs da cui sia possibile fare direttamente la conversione vhs->dvd e abbia gli ingressi necessari (meglio specificare, anche se li hanno praticamente tutti) per trasferire il filmato da cam a dvd.
Non serve altro, niente hard disk, digitale terrestre, hd, etc...
Grazie mille in anticipo :)
salve mi consigliate un decoder che supporti tivusat anche non ufficialmente? il più economico possibile e me ne frego di bug e crash vari :) grazie
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi gentilmente un consiglio per acquistare un DVD recorder.
In pratica avrei la necessità ogni tanto di registrare alcuni programmi da sky, dunque le caratteristiche che per me sarebbero fondamentali sono che abbia un HD e che sia dotato di una o più porte USB in maniera tale da leggere/scrivere anche su dispositivi USB.
Poi, magari sarebbe comodo se fosse possibile registrare tramite EPG (ammesso che l'EPG funzioni pure con sky, cosa che non so).
Sono rimasto un po' indietro con la tecnologia di questi dispositivi (ho ancora un classico lettore DVD "normale" )
grazie a chiunque mi sappia orientare ;-)
ti consiglio EMTEC Movie Cube D850H
Sono interessato all'acquisto di un lettore dvd senza hard disk con funzione pvr (quindi usb).
Prezzo non al di sopra di 100€.
Cosa mi consigliate?
Qualcuno conosce il Thomson PVR500?
l hai poi acquistato l LG? Io ne ho uno ma mi sono trovata male. Vorrei un prodotto che registri su dvd i dvx copiati sull'hard disk. Non è che qualcuno può indicarmi quale dvd scegliere che abbia questa funzione?
c e un tale sul sito che lo vende ma non so dirti chi e devo far ricerca e poi ti dico...andrai sul sicuro:D :D
Ciao a tutti, sono nuovo! Mi sono iscritto perchè mi trovo di fronte ad un quesito. Premetto che non sono molto esperto di video o cose tecniche di questo settore, per questo spero possiate aiutarmi. Allora, io ho a casa un abbonamento SKY con un decoder SKYBox normale. Vorrei, senza dover aggiornarmi a MySKY, poter registrare alcuni programmi e/o mettere in pausa un programma. Ho letto attentamente alcune discussioni qui sul forum, e ho capito che la cosa più rapida è comprare un DVD recorder con HD. Esiste invece un aggeggio che faccia la stessa cosa, ma senza avere il DVD Recorder? Mi spiego, a me personalmente interesserebbe SOLO registrare per rivedere, e mettere in pausa! Quindi il comparto DVD non lo userei (ho già un sistema DVD surround). Che cosa potrei comprare? Un PVR? Premetto che NON vorrei utilizzare decoder che siano non di SKY, vorrei usare il mio SKYBox e collegarci via scart un dispositivo che semplicemente registra dalla scart. Grazie a chi mi aiuterà! :)
Stavo per acquistare un LG 497H quando ho trovato un Panasonic EX773 allo stesso prezzo.
Lo uso per duplicare cassette VHS, e filmini da cinepresa, piu' qualche masterizzazione di film TV.
Ho gia' letto almeno 200 post sugli LG ma non trovo opinioni sul panasonic e non so bene le differenze. Sul Pana si puo' cambiare l'HDD ?
Ho letto di problemi dell'LG sul tuner che ha bisogno di segnali molto forti, e' vero o e' solo questione di fortuna ?
Qualche anima pia mi puo' consigliare ?
Grazie
Mino