Altrimenti in alternativa all' HDMI usa il component a 576p ... tre buoni cavi RG59 non costano poi molto... e per saldare un connettore RCA non ci vuole un mago....
Visualizzazione Stampabile
Altrimenti in alternativa all' HDMI usa il component a 576p ... tre buoni cavi RG59 non costano poi molto... e per saldare un connettore RCA non ci vuole un mago....
Grazie per il consiglio ma cavi troppo lunghi(superiori a 15m)non fanno perdere un po' di qualita'?comunque vedro' di provarli grazie e buona serata.
Ebbene si! E' arrivato anche il mio turno e proprio stamattina........................................ ..........mi è arrivato l'assegno :read: !!
Ciao amici Epsoniani ;)
Meno male a un aficionados Epson come te non doveva succedere:D
ciao a tutti
ho letto che ci sono delle vernici speciali x dipingire il muro dove si proietta,nessuno ne sa nulla?
praticamente cosa perdo e cosa guadagno proiettando su un telo da 100 euro x 80" o su un muro liscio e ben pitturato
è solo una questione di luminosità migliore x il telo o cambia anche la qualità dell'immagine?
grazie:) :D
Per quanto costa una buona vernice e per effettuare il lavoro ti consiglio un telo...in fondo nascono per questo scopo.
Ciao a tutti, ho avuto in passato un epson tw 20 le cui prestazioni erano molto deludenti, certo tutto va riproporzionato al prezzo veramente economico.
Dopo averlo venduto volevo acquistare un tw 700 che mi pare eccellente almeno sulla carta..
Volevo da voi avere notizie circa l'effetto scia che era molto evidente sul mio vecchi vp, tra l'altro in rete non ho trovato documenti circa quanti ms di risposta hanno questi pannelli lcd, per fare un paragone con il mio vecchio vp.
Voi avete qualche consiglio?
Grazie, Dario.:nono:
Prendilo ad occhi chiusi;)
devo quindi dimenticare i problemi del mio vecchio vp epson ?Ti ringrazio, consigli su dove acquistarlo a roma oppure on line?
Grazie.
Dario.
Effetto scia inesistente,nitidezza assoluta ...belissimo! prendilo ;) approposito chiedo qualcuno ha fatto qualche settaggio approfondito con la ps3?
Vedi sul sito di vendita di vpr on line, lo trovi a ca. 900€ però penso che in vista degli europei Epson dovrebbe fare qualche promo.
Post addietro postai i miei settaggi comprendenti anche la PS3 come sorgente, sia in mod. Nero Teatro 1 che Soggiorno, possono essere un punto di partenza per regolarli al meglio per il tuo ambiente e i tuoi gusti.;)
Ragazzi ci sono aggiornamenti per quanto riguarda la calibrazione? qualcuno di voi ne ha fatta 1 strumentale?
Secondo voi con una distanza di visione di 3/3,5 mt ed uno schermo di circa due metri di base rischio di vedere questo famigerato effetto zanzariera?
Sicuramente non vedrai alcun effetto zanzariera ;)
Epson TW700 a 799,00€!!!