Invece, sulle basse luci non sorprendeva affatto!:(Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
....il prezzo di listino al pubblico che dovrebbe essere di 6.550 Euro IVA inclusa.Citazione:
Ma il prezzo su HCS è iva compresa o esclusa?
Visualizzazione Stampabile
Invece, sulle basse luci non sorprendeva affatto!:(Citazione:
....il prezzo di listino al pubblico che dovrebbe essere di 6.550 Euro IVA inclusa.Citazione:
Ma il prezzo su HCS è iva compresa o esclusa?
Strano però che tu vedessi dettagli che non vedevi con il 9500 se era più luminoso. Voglio dire: magari era troppo luminoso, vedevi più dettagli ma ovviamente erano un po' affogati nel grigio?
IVA: bono, anche perché sennò erano 7800 euri!
Non vedo l'ora di vederlo all'opera.
Ciao
A
Il PSA è il software di calibrazione delle macchine D-ila.
Perdonami Simone ma... ne so quanto prima!
Intendi forse una versione con la possibilità di personalizzare via software aspetti più interessanti di un comune utente?
Ciao
A
é un software di servizio per la calibrazione dei singoli pannelli .
Ciao Simone, sarà possibile calibrare in seguito le macchine che verrano acquistate ora???
Io non resisto ad aspettare la versione PSA!:D
P.s come va la salute? ti devo mandare qualcosa??:D
Per quanto riguarda il dettaglio, soprattutto nelle scene con sfondi scuri, ad esempio in King kong nelle scene all'interno del teatro (giacche dei musicisti e pubblico) si avvertiva una maggiore "arrtificiosità" del dettaglio nel Meridian, non so come spiegartelo, e' quella che chiamo "immagine digitale" con un leggero brulicare (rumore video??)
Forse dovuta a troppo Sharpness, cosa che a me da fastidio (io infatti nei pannelli digitali o proiettori digitali lo tengo ai minimi livelli) o forse difficoltà alle basse luci, vero tallone d'achille dei digitali finora da me visti.
Il Marquee era superbo nel restituire fluidamente ogni piccolo dettaglio del pubblico sullo sfondo.
La prova è stata breve e certamente poco approfondita, uno spezzone di Shark tale in alta definizione visto solo sul meridian mi ha convinto ancora di più del fatto che solo con l'alta definizione i digitali possono non far rimpiangere un ottimo CRT, sulla SD non credo sia ancora possibile.
Ciao
:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
sono ancora piu convinto che bisogna averli tutti e due:p
Ciao
Mimmo
Certo, ma il secondo pj va barattato ...con la moglie!! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Sarò ignorante io ma continuo a non capire. "PSA Adjusted" non mi dice molto...
Se puoi usare due parole in più, sennò se non puoi darci dettagli dimmelo ma così mi sento un po' ignorante! :D
Ciao
A
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Se si tratta di un software di servizio, dovrebbe significare che viene utlizzato dall'assistenza per una calibratura ad hoc, macchina per macchina.Citazione:
Sarebbe però utile sapere se questa calibratura ad hoc viene fatta on site, dal cliente, o in prevendita.
Nel secondo caso non vedo grandi vantaggi dato che andrebbe rifatta.
Bisognerebbe anche sapere la differenza di prezzo che il pj in versione consumer e quello in versione professional hanno e confrontarlo con l'acquisto di uno spettrofotometro.
Vorrei anche sapere se il differente canale di distribuzione comporta anche differenze nella garanzia offerta dal produttore, che solitamente per i prodotti pro è leggermente sfavorevole in termini temporali.
Ciao.
Mi permetto di rispondere al posto di HCS, riportando un suo "vecchio" di questo 3d che chiarisce, mi sembra un po' di cose... poi il discorso si può dettagliare meglio con gli ultimi aggiornamenti...
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Ok. Quindi capisco che loro venderanno macchine più perfette di quelle Consumer.
Ma dov'era quel post che me lo sono perso? In questo thread?
Ciao!
A
Quindi ad un passo dalla divinità, ovviamente un passo oltre :DCitazione:
Ciao
729 post fa ;) ... praticamente 36 pagine prima...Citazione:
Ok, me lo ero perso!
"Ad un passo dalla divinità", LOL!
Però interessante questa iniziativa, la possibilità di avere una macchina con taratura... personalizzata e di massima qualità.
Direi che molti di noi sarebbero anche interessati ad avere la possibilità di mettere mano a queste tarature, ovviamente a nostro rischio e pericolo...
Ciao
A