Da cio' che si intravede dalla foto la traccia italiana sembrerebbe DD Plus.
Visualizzazione Stampabile
Da cio' che si intravede dalla foto la traccia italiana sembrerebbe DD Plus.
Certo che una foto in HD la potevi anche mettere :DCitazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Ma da dove proviene?
Stefano
Si in effetti è la prima volta che faccio foto col telefonino, e direi anche l'ultima :p
La traccia italiana, come per Troy, è sia Plus che True HD :D
La provenienza, come nel caso di "Con Air" Blu-ray, è la svizzera-italiana, dove, pur essendoci dvd di provenienza e fattura nostrana, a volte nel caso di Warner e Disney, ci sono anomalie nella distribuzione rispetto al territorio italiano e si trovano alcune kikke ;)
Jimbo
:eek: Vuoi dire che sono produzioni italiane ufficiali ma in Svizzera escono prima? Dunque da casa tua vai ad acquistarli personalmente...beato te!
batman begins da quello che ho capito è disponibile in svizzera dal 5 luglio.....
AMG,se mi ascolti questo discorso svizzero non puo' sfuggirti,mi meraviglierei di te:D
Tutto corretto, spesso capita anche il contrario chiaramente, ossia che da noi arrivano secoli prima, ma per chi ha l'occhio allenato a volte si pesca qualcosa di "gustoso" ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Jimbo
ciao ragazzi,
sfrutto la discusione per chiedervi una cosa.. forse sono OT..
è che effettivamente non saprei proprio in che trhad inserirla...
allora... le nuove traccie audio sui supporti HD...
mi riferisco a DDplus e DTS HD...
ditemi se quello che so è corretto...
da quel che ho capito per sfruttare tali codifiche compreso il dts non compresso..
bisogna avere una connessione HDMI... è giusto?? in giro ho letto questa cosa... ma se io l'audio lo prelevo come penso che facciano in tanti... e cioè tramite fibra ottica... posso lo stesso godere delle nuove codifiche audio??
vi ringrazio.
saluti
Andrea
Per poter usufruire totalmente delle nuove codifiche è necessario disporre di una connessione hdmi (che poi sarà trasmesso in bitstream al sintoampli o già convertito in pcm è un altro discorso).
Per quello che riguarda i collegamenti con cavo ottico o coassiale invece, il DD+ viene riconvertito in un normale DD (con un leggero miglioramento) mentre il DTS HD (e la sua estensione Master Audio) è stato creato con al suo "interno" un cosiddetto "core", che altro non è se non il normale DTS full rate (a circa 1,5 Mbps), proprio per renderlo "retrocompatibile".
EDIT: naturalmente esistono anche i cari, vecchi, collegamenti analogici...
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Caro Giangi abito a Cernobbio a 5 minuti dalla Svizzera.
Eppure anche se a stento resisto. Voglio dar da mangiare al mercato italiano in questo settore, non ad altri. Tanto arrivano anche qua ;)
Mhhh...buona scusa per passare a trovarti:D .Scherzi a parte,vedrai che prima o poi una sorpresina te la faccio.
Giangi avvisa e sei mio ospite volentieri ;)
Anzi se passi in zona e non avvisi mi inka**o pure :)
*CODICE SWORDFISH*
Video come sempre di buona qualità, anche se le scelte cromatiche (palesemente voluta dal regista, chi l'ha visto credo capisca al volo cosa intendo) non mi è piaciuta più di tanto. Comunque rumore video assente, dettagli elevati sia nei primi piani che sulle panoramiche.
VOTO: 7
Audio davvero ben realizzato. Potente e superlativo nelle situazioni "agitate". Il PCM prodotto dal Toshiba e inviato all'ampli è davvero una gioia per le orecchie.
VOTO 7/8
Arrivato da amazon.de il mitico THE ISLAND!!!Visto 15 minuti, confermo audio in italiano, i contenuti sono abbastanza ridicoli, la qualita' video 1080p 2:4:1 e' buona, audio D.D.PLUS 5.1 anche, il film poi lo trovo magnifico, consigliatissimo.
Gilberto urge recensione...Hibachi :D
E che e'????:pCitazione:
Originariamente scritto da mik85