Visualizzazione Stampabile
-
Rgazzi,
qualcuno ha provato a collegare il w2000 ad un mac?
Sto cercando di capire qual è la soluzione migliore
Nel mac ho un uscita DVI. Sembra che la soluzione migliore sia un adattatore DVI-HDMI e poi un cavo HDMI da adattatore a tv. Oltre a questo bisognerebbe collegare l'uscita audio con un altro semplice cavo audio. Con una lunghezza di 10 metri il tutto mi costrebbe poco piu di 100 euri (e pensare che sono solo cavi!!!)
Visto che mi sembrate molto esperti, mi date un vostro parere?
Ah, dimenticavo di dire che sono molto soddisfatto del mio acquisto!!
-
Metà inferiore + scura
Scusate l'intrusione
Da qualche giorno sul mio KDL-40W2000 quasi tutta la metà inferiore dello schermo (da sinistra a 4/5 della destra) è più scura della restante parte.
E' un problema conosciuto ?
Ho provato a resettare i parametri ma non ho risolto il problema.
Succede con tutte le sorgenti video.
Suggerimenti ?
Grazie
Roberto
-
Raga, qualcuno può dirmi se ci sono dei settaggi particolari da mettere per avere dei neri piú profondi? Grazie!
-
tuner HD?
Ho letto da qualche parte che qualcuno diceva che questi televisori hanno il tuner dtt già in alta definizione. Qualcuno può confermare/smentire la cosa?
grazie!
-
smentisco, attualmente solo l'X3500 e il W3000 hanno questa funzione.
A breve molti altri l'avranno
-
salve,volevo un consiglio su un settaggio:
per le sorgenti hd/ps3 la nitidezza non dovrebbe stare al massimo???la nitidezza stando al massimo dovrebbe dare un immagine piu nitida e quindi dovrebbe essere meglio cosi per una visione in alta definizione,o sto sbagliando???lo chiedo perchè non riesco a capire se sia meglio la nitidezza al massimo o a 10 come molti qui del forum mettono.grazie
-
Compatibilità SamsungCAM
Una ottima notizia!
Confermo la perfetta compatibilità del nostro tv con la SamsungCAM per vedere i canali pay per view (mediaset premium e Cartapiù La7) :D
-
Benissimo!!! Sapete se per caso ci sarà anche una CAM ufficiale SONY o meno?
-
MySky HD
Volevo chiedere a tutti una cosa: a giorni mi arriverà il MySky HD che collegherò naturalmente al mio W2000. Qualcuno che ha già Sky HD potrebbe passarmi i settaggi del TV per poterlo ottimizzare al nuovo segnale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da tierrebi
Una ottima notizia!
Confermo la perfetta compatibilità del nostro tv con la SamsungCAM per vedere i canali pay per view (mediaset premium e Cartapiù La7) :D
Allora la domanda sorge spontanea : chissà perchè sulla serie successiva (X2000) la SamsungCam, almeno nel mio caso, non funziona ?
Hanno fatto un "downgrade" dell'elettronica...?
-
Citazione:
Originariamente scritto da macmatrix
Rgazzi,
qualcuno ha provato a collegare il w2000 ad un mac?
Sto cercando di capire qual è la soluzione migliore
Nel mac ho un uscita DVI. Sembra che la soluzione migliore sia un adattatore DVI-HDMI e poi un cavo HDMI da adattatore a tv. Oltre a questo bisognerebbe collegare l'uscita audio con un altro semplice cavo audio. Con una lunghezza di 10 metri il tutto mi costrebbe poco piu di 100 euri (e pensare che sono solo cavi!!!)
Visto che mi sembrate molto esperti, mi date un vostro parere?
Ah, dimenticavo di dire che sono molto soddisfatto del mio acquisto!!
io ho un cavo che mi collega direttamente il video a cui aggiungo un altro per l'audio
-
Citazione:
Originariamente scritto da mafa1080
Volevo chiedere a tutti una cosa: a giorni mi arriverà il MySky HD che collegherò naturalmente al mio W2000. Qualcuno che ha già Sky HD potrebbe passarmi i settaggi del TV per poterlo ottimizzare al nuovo segnale?
Li hai trovati da solo poi i settaggi? me li dici?
grazie
-
qualcuno ha dei settaggi affidabili per questo lcd???
soprattutto per quanto riguarda la tv SD ,i DVD in scart e la x360 in component!!!
fatemi sapere
-
Ciao a tutti,
purtroppo devo segnalare che sul mio 40W2000, un mese dopo la fine della garanzia è apparsa una striscia di una decina di pixel rossi (dead pixel?) dall cornice in alto.
Posso fare qualcosa?