Si sono sicuro: almeno windows mi dice quello. Riguarderò meglio stasera e ti faccio sapere.
Mi riferisco ai parametri di powerstrip da te citati qui
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=110
Visualizzazione Stampabile
Si sono sicuro: almeno windows mi dice quello. Riguarderò meglio stasera e ti faccio sapere.
Mi riferisco ai parametri di powerstrip da te citati qui
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=110
Ah no, quelli erano relativi alla X1600 della ATI. Comunque sia, Powerstrip gestisce la serie 8 della NVidia?Citazione:
Originariamente scritto da p3g4asus
Ora sono riuscito a configurare tutto e funziona tutto bene. Rimane un piccolo fastidiosissimo problema che credo sia dovuto ai driver della scheda video 8500 GT. Mi succede questo:
- accendo il pc con il proiettore spento (mi capita di accenderlo col wakeonlan e poi di gestirlo da remoto)
- Quando poi riaccendo il proiettore devo riconfigurare di nuovo tutta la scheda video, perchè mi mi funziona solo in vga (ossia nel proiettore vedo qualcosa solo se metto VGA in). Quindi devo:
- tramite il driver della scheda video, forzare la rilevazione del televisore al riavvio, riavviare con attivato l'ingresso hdmi del proiettore.
- a boot avvenuto, riselezionare l'ingresso vga, loggarmi in windows, settare come monitor principale quello hdmi e disattivare quello vga, settare la risoluzione e il refresh rate e finalmente riesco di nuovo a riutilizzare il pc decentemente. Possibile che non si possa dire al driver della scheda video di non disattivare ogni volta l'hdmi riattivando il vga? E' una cosa fastidiosissima.
cmq la qualità video è ottima.
Appena letto in AVS forum:
to solve this problem you need to change the HDMI EDID from Normal to PC, in the engineering menu.
To enter the menu, do the following:
With PJ already ON, do: POWER, RIGHT, UP, DOWN, UP, DOWN, ENTER
or
Bring up the PJ menu, put your cursor on the INPUT GUIDE option, and hold the 'OK' button on your remote for 5 seconds.
then it will show everything in DOS, even the BIOS
Ci ho appena provato, ma nel nio menù non compaiono Normal e PC, bensì P e I..:confused:
Io però sono fermo al fw 1.08..
Se qualcuno vuol tentare, magari si riesce a venirne a capo :D
...cmq a me non cambia nulla...:(
Citazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
Ho l'ultimo firmware: anche a me solo P (default) e I. E mettendo la I non cambia nulla.
Salve a tutti. Rinnovo i ringraziamenti e i complimenti per tutti gli ottimi consigli che ho trovato in questo thread. Da un po' di tempo il proiettore mi dà il seguente problema: improvvisamente si spegne da solo (viene la luce gialla fissa e, dopo 2 min, quella rossa) e poi per riaccenderlo devo staccare per forza la spina e riattaccarla (siccome sta sul soffitto in realtà stacco la valvola della corrente). E' il famoso problema del blocco dell'iris?
Grazie in anticipo e buone feste (se non ci si risente).
EDIT: Aggiungo che il contatore delle ore di utilizzo segna 348.
Probabilmente si, se il difetto lo fa da freddo toglierei anche il probabilmente.Citazione:
Ciao e auguri anche a te.
Direi che lo fa a freddo. Anzi se non me lo fa appena acceso e resiste acceso per 3-4 min senza spegnersi, poi non lo fa. Ma ora lo fa sempre più spesso (stasera 3 volte di fila (sempre appena acceso) e poi mi sono stufato e non ho riprovato più).Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Grazie e di nuovo auguri.
Scusa, ma non ho capito bene: "a freddo" cosa significa? Che tu ogni volta che accendi il vpr lo fai con il suo tasto sul retro?
Quindi io che lo tengo sempre in standby dovrei avere meno probabilità di incorrere in questo problema:confused:
Anche io lo tengo sempre in standby (luce rossa accesa) dato che sta sul soffitto. Ma penso che per "a freddo" si intenda appena acceso, ossia appena attivato col telecomando. Non credo che tenerlo in standby o proprio staccato dalla corrente cambi qualcosa per l'iris.
Esattamente.Citazione:
Ieri ho parlato con Panasonic dato che avevo letto su un forum che era uscito un nuovo firmware per un problema di lampi viola in modalità 1080@24p. Ne avevo parlato qui.
Qui invece la notizia del nuovo firmware su AVForums.com.
La Signora Irene mi ha confermato che proprio ieri l'altro la Panasonic aveva inviato una circolare comunicando l'uscita del nuovo firmware 1.15 che risolve il problema segnalato.
In altre parole... il mio AX100 parte tra l'8 e il 9 gennaio per Cardiff. :D
Comunque sia, credo di avere trovato un "workaround" che elimina il problema, ma si deve intervenire sia sulla PS3 che sul menù segreto dell'AX100. Meglio aggiornare il firmware. :D
Idem x me: a gennaio anche il mio partirà x un bel viaggio :D
Alla Sig.ra Pascolo ho anche chiesto x il problema dell'iris dinamico e lei mi ha detto che questo fw dovrebbe risolvere anche questo problema...:confused: :rolleyes:
x Marlenio: appena torna il tuo vpr, facci sapere !!
Per il mio credo sarà l'ultimo viaggio: a marzo passo al PT-AE2000. :D
Allora hai letto la recensione di HTprojectors....;)
Beato te :rolleyes: