Sulla questione ho telefonato al centro assistenza Mitsubishi, che mi aveva promesso una risposta in tempi brevi....che poi tanto brevi non si son rivelate!!:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Sulla questione ho telefonato al centro assistenza Mitsubishi, che mi aveva promesso una risposta in tempi brevi....che poi tanto brevi non si son rivelate!!:rolleyes:
Come volevasi dimostrare: AFDigitale dà il Ruby a 170:1, il Pana 900 e lo Z4 a 140:1 e l'epson TW600 a poco più di 100:1 :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Peval
Come dicevo poco sopra 180:1 di CR ANSI è di tutto rispetto per un LCD: diversi DLP manco ci arrivano. :)
Sul Forum di AFDIGITALE leggerete la mia aspra critica alla rece del Centofanti su AF e la sua garbata replica..
http://www.afdigitale.it/Forum/Topic....aspx?Update=1
In the menu, pick Feature -> Menu position. Then press Auto position, enter, auto position.
You are now in the service menu which will show SW version. 2.0 here means you have an old firmware. 3.0 is the latest one.
traduciamo:
evidenziare il paramentro: Posizione Menu, quindi premere il tasto Auto position sul telecomando (il primo in alto a destra se non ricordo male), poi ENTER e poi nuovamente Auto Position
come prevedibile, il mio ha la versione 2.0
Non essere criptico: cosa altro c'è là dentro (nel service menù) ???? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
non è un service menu, bensì una info riguardo il numero di ore, il numero di reset della lampada, la versione del FW e poi non ricordo altro che fosse significativo
@stazzaPIGRO: POTRESTI, DI GRAZIA, ora che hai provato anche tu, spiegare in maniera minimamente più organica e dettagliata, ed in un italiano minimamente comprensibile, piuttosto che in un inglese sgrammaticato da decriptare, come stracavolaccio bisogna operare per poter leggere queste notizie?!?!? :incazzed: :huh:
Sei un superficialone!!:nonsifa: :Prrr:
EDIT!
Come non detto!!:p :doh: Lo avevi già fatto ma non me ne ero accorto: scusa!!:ave:
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
E questo penso, e spero, sia l'unico motivo del ritardo nella consegna degli altri esemplari!!:mbe:
se appena arrivano anche gli altri, i ragazzi mi comunicano che hanno anche loro i Firmware 2.0 quelli della MITSU mi sentiranno!!:huh: :incazzed:
Senti per favore anche cosa si deve fare per fare aggiornare il firmware degli altri che hanno già il vpr - tipo io :D
se è solo un problema di deinterlaccio non glielo mando, ma se correggono colorimetria e altro, allora via che vado.
Ovviamente mi piacerebbe capire chi fa l'aggiornamento e quanto tempo si impiega, e se è in garanzia - come penso - oppure no.
Ciao e grazie in anticipo!
Paolo
Aaaahh, allora è vero che ci sono problemi di consegna della macchina nomata Mitsubisci HC5000 full-HD che dà il titolo al 3ads !!!! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Sasa, sai per caso di quanti giorni/settimane stiamo parlando ??? :cry:
Questa settimana ne partono sicuramente altri 3: entro il 20 dovrebbero essere già tutti consegnati: se poi mi si da l'ok, potrei aprire altro mini cobuy (In pratica una seconda tranche del primo co buy ufficiale: max una finestra di adesione di una settimana).
Ma lo faccio solo se tutti gli altri 20 si riterranno contenti e soddisfatti.
Intanto pare che l'aggiornamento FIrmware sia da fare a "cofano" aperto nel Mitsu, cosa che invaliderebbe la garanzia...
Vi lascio il riferimento del centro assistenza Milanese di riferimento lasciatomi dalla Mitsubishi:
CENTRO ASSISTENZA LOMBARDO
(Sigg.ri Luca ed Anselmo)
02/6705150
Per avere la @, contattatemi in MP (non la posto qui per evitare loro spam)
IMPORTANTE: ragazzi, tenete conto che non è il Centro Assistenza telefonico commerciale Mitsubishi, quindi gradirei che lo stesso centro venisse contattato solo dai possessori del mitsu che han problemi, e non anche dai semplici curiosi interessati che vorrebbero acquistare e che han qualche dubbio in proposito!! Per questi dubbiosi c'è il forum , o in subordine il centro Mitsubishi Italia: non fatemi pentire di aver evidenziato questo Centro Asissitenza!
Come dice il grande magnate Ninja, se deve solo corregere il problema del
deinterlaccio, lo lascio comè!
Ciao a tutti ,
complimimenti e ancora complimenti per questo belissimo e tecnico forum.
Io sono nuovo , ed e' la prima volta che scrivo , spero di non sbagliare termini , rubrica ecc. , se cosi' fosse perdonatemi .
L'intenzione e' di chidere a SASADF informazioni piu' dettagliate in riferimento all'acquisto dell'ormai famoso proiettore HC5000 Mitsubisci , tipo prezzo e tempo reale di consegna .
Grazie a tutti ed in particolare a SASADF .
Un paio di scatti fatti con la mia Minolta Z1 senza cavaletto ne autoscatto, per quello che può valere da una piccola idea delle capacità del VPR :D
http://img294.imageshack.us/img294/1...gine083gh4.jpg
Altra
http://img209.imageshack.us/img209/9...gine080ow1.jpg
Dopo faccio degli scatti con Cars, spero che non mi vegano mossi come questi :D
Avrai mica il "red" a + 40??...:p, presumo sia colpa della Minolta spero!Citazione:
Originariamente scritto da Micio