Originariamente scritto da Plasm-on
Ciao Alex, scusa se ti rispondo con ritardo ma non ho avuto il tempo di connettermi prima.
Allora, il pv60 collegato col dec skyhd è fantastico, io ho visto sia il pv60 che il pv600, il 600 sembrava anche meglio, ma credo sia stato una questione di settaggi, i colori erano piu marcati, so che entrambi i modelli hanno lo stesso pannello, non so se la gestione elettronica sia la stessa sinceramente. Cmq i 2 panasonic erano il meglio che c'era come visione, anche meglio dei piu blasonati pioneer e hitachi. Il difetto del purple snake non era visibile in quanto ho visto una partita di calcio e lì di tinte verde scuro non ce ne erano, onestamente non avendo il tv in questione non saprei dirti quanto è grave come difetto. Lascia stare gli LCD, non c'è paragone col plasma, la profondita' di colore è tutt'altra cosa, anche se compri un LCD top e costosissimo non avrai mai la resa di un buon plasma. Certo gli LCD hanno risoluzioni superiori a parita' di schermo, ma io credo che la qualita' di visione non dipenda solo dalla risoluzione, per me gli LCD hanno un nero scadente ed un bianco che spara, un'immagine artefatta per i miei occhi. Sinceramente se non fosse per questo maledetto purple snake, avrei gia preso il panasonic. Sto aspettando notizie dal mio amico dell'assistenza, appena mi dice che hanno riconosciuto il problema lo prendo. A proposito di cio' ho avuto una discussione piuttosto accesa con lui, poiche insiste che tale difetto se c'è è causato da un errore in ingresso. Mi ha detto che le prove sul tv vanno fatte con un generatore di segnale con scala di grigi, se lì il difetto non viene fuori per loro è tutto a posto, altre immagini campione create da utenti non sono valide per loro come prova. Mi sa che se non si bombarda panasonic italia su questo problema bisognera' conviverci.:mad: Peccato perche credimi la qualita' è notevole di quel tv.