spostare un canale nella'ambito di un lista
E' possibile spostare un canale dall'ordine nel quale viene visualizzato (e richiamato) nella lista verde dei preferiti, senza cancellare tutta la lista per rifarla da capo?
In pratica vorrei mettere un certo canale al primo posto, ma non trovo la funzione "sposta" che invece ho sull'humax non hdtv nella sezione riordian canali.
Magari è una cosa semplice... ma non la trovo :confused:
ciao
spostare un canale nell'ambito di un lista
E' possibile spostare un canale dall'ordine nel quale viene visualizzato (e richiamato) nella lista verde dei preferiti senza cancellare tutta la lista per rifarla da capo?
In pratica vorrei mettere un certo canale al primo posto, ma non trovo la funzione "sposta" che invece ho sull'humax non hdtv.
Magari è una cosa semplice ma non la trovo :confused:
ciao
PS: mi scuso per il doppio post, mi si era bloccata l'adsl. Se qualcuno cortesemente mi dice come cancellarlo provvedo. grazie.
per salvare solo i canali voluti
Quando faccio una scansione su Hotbird o Astra, l'Humax mi trova una miriade di canali e fin qui OK!, ma se di questi io cerco di salvare, segnandoli, solo quelli che mi interessano (al limite anche solo uno), no, l'Humax me li salva comunque tutti, costringendomi ogni volta ad un lavoro immane di pulizia. Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere quello che a me non riesce? Grazie per l'aiuto.