Visualizzazione Stampabile
-
Innanzitutto complimenti per il forum!
Confermo, in quanto interessato all'acquisto :D , che è possibile il ritiro a mano con pagamento immediato (confermato via mail in tempi da record). Io farò così visto che sono abbastanza vicino. Per le dimensioni sono un po' dubbioso anch'io, sarebbe interessante avere le misure precise del cartone!!
Inoltre, anche se argomento già trattato, confermo che per la garanzia "europea" bisogna rispedire il prodotto in un centro assistenza Onlinestore, in quelli ufficiali Hitachi al 99% non lo accetterebbero.
Ciao a tutti e grazie delle preziose informazioni! ;) ;)
-
Per le misure del cartone, te le passo stasera... ce l'ho dentro uno sbabuzzino ben ripiegato... ;)
Cheers
-
scusate, sono ancora qui a chiedervi consiglio....
mi avete detto che mi sarei pentito ad acquistare il 42'' dalla distanza di 3mt, e di acquistare direttamente il 50''.... pensavo che non ci sarebbe mai stato nel buco del mobile che ho, ma ieri sera ho misurato e.....
CI STA'!!!!
adesso sono in crisi nera :( era meglio se effettivamente non ci stava!!!
voi che dite.... se dovessi fare l'acquisto per un 50'' cosa mi consigliate? che marca e modello?
-
Citazione:
Originariamente scritto da andhaka
Per il trasporto in orizzontale non ci sono grossi problemi, ma ricordati di lasciarlo in verticale per qualche tempo prima di accenderlo una volta a casa.
Scusatemi, mi spieghereste perchè bisognerebbe lasciarlo in posizione vertivale per qualche tempo prima di accenderlo? :confused:
questa frase mi ha un pò allarmato :D
-
Più che altro si tratta di dare il tempo all'eventuale condensa formatasi a causa dello sbalzo di temperatura fra l'esterno e l'interno di evaporare e così di evitare danni dovuti a qualche corto circuito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Più che altro si tratta di dare il tempo all'eventuale condensa formatasi a causa dello sbalzo di temperatura fra l'esterno e l'interno di evaporare e così di evitare danni dovuti a qualche corto circuito.
Grazie per la risposta :)
Quindi, per quanto ho capito, bisognerebbe aspettare anche se trasportato in verticale e non solo in orizzontale.
-
Esatto. E' sempre buona norma aprire l'imballaggio e aspettare almeno un paio d'ore prima di accenderlo.
D'inverno è meglio aspettare anche mezza giornata, visto che gli sbalzi di temperatuta sono maggiori fra l'esterno e l'interno....
-
Citazione:
Esatto. E' sempre buona norma aprire l'imballaggio e aspettare almeno un paio d'ore prima di accenderlo.
Grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da proteo
Mi farebbe piacere sentire un po' che ne pensate....
Ciao a tutti...
Penso proprio che sia impossibile. Oltre ad accettare il segnale si dovrebbe creare un algoritmo per convertire il senale da 24p a almeno 50 e poi interlacciarlo... penso che si otterebbe una resa peggiore di una uscita diretta sull'interlacciato o sul 720P (a 50).
-
Citazione:
di dare il tempo all'eventuale condensa formatasi a causa dello sbalzo di temperatura fra l'esterno e l'interno di evaporare e così di evitare danni dovuti a qualche corto circuito.
Ci sarebbe anche da considerare il problema del fosforo ... contenuto nelle celle dei plasma ........ ammesso non sia una leggenda metropolitana :D
ciao :cool:
-
mmm
Non ho ben capito il discorso del 24p...cosa comporta il fatto che non lo riconosca?
Non si possono vedere bene i film blueray o altro?
Mi potete delucidare?
Io la ps3 penso di non prenderla ma in futuro decidessi di prenderla avrei grossi problemi? quali?
Altra cosa importantissima la sede onlinestore dove è?
Se volessi andare a prenderlo la?.... mi serve comunque anche per sapere dove doverlo riportare in caso di problemi.
Secondo voi onlinestore fa lo sconto per il DTT ovvero posso detrarmelo con la nuova legge? ( ma è o non cè la legge?)
Grazie ciaoo
-
Scusate, ma il PD9700 ha la funzione di sovrapporre una finestra (di solito in alto a destra) per la visione di due programmi contemporanemanete...
Penso di si ( ce l'avevano i vecchi CRT)...però è meglio chiedere...:cool:
-
circa ogni 2 mesi ripropongo la stessa domanda: MA NESSUNO AMANTE DI HITA SA NULLA SU QUALCHE PROSSIMA USCITA DEI PLASMA FULL HD???
ciao a tutti......
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
...MA NESSUNO AMANTE DI HITA SA NULLA SU QUALCHE PROSSIMA USCITA DEI PLASMA FULL HD???......
da Afdigitale di aprile ci sono 2 pagine sulle prossime uscite HITACHI: una serie chiamata T 1024x1080 sul 42" e 1280x1080 sul 50" (peraltro già in vendita, per es, in Francia, vedi http://www.hitachidigitalmedia.com/DMG/plasma.jsp)
e una serie X full HD.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ci sarebbe anche da considerare il problema del fosforo ... contenuto nelle celle dei plasma ........ ammesso non sia una leggenda metropolitana :D
ciao :cool:
La seconda che hai detto.... :D