Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
ok grazie x la risposta, e la playstation 3 leggerà anch'essa i dvd Hd?
Leggera i Blu Ray che sono sempre in HD.
Quindi ci saranno due formati HD i DVD HD e i BLU RAY sono entrambi in alta definizione come qualità sono allo stesso livello. :eek:
Ma x alcune differenze io x ora tifo x i primi (DVD HD) ;)
-
bene si aspetta la playstation 3, qualcuno sa quando esce?
saluti
-
l'uscita della ps3 e' ancora in alto mare. cmq essendo in diretto contatto cn sony japan ne potro' avere una del sol levante forse tra 1 mese
-
Ehi Cricrigio! Com'è finita con l'assistenza? Novità?
-
grande cricrigio, appena street lo soprà gli prende un infarto e ti raggiungerà avunque tu sarai.
facci sapere
saluti
-
[QUOTE=homerj35]CRIBBIO PRESIDENTE RISPONDI:SE MI PRENDO OGGI LA XBOX360 POSSO VEDERE I DVD HD CHE STANNO X USCIRE IN AMERICA?
homerj se sei comunque smanettone per la 360 ti conviene aspettare la modifica con microchip stabile e vedrai che di giocare non te ne fregherà piu niente ti si aprirà un mondo incredibile,quindi aspetta
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Davvero interessante!!!!;) Sai dirmi che telecomando e'?Ha bisogno di un alimentatore particolare?
GRAZIE
ti do il link dell'acquisto e magari mi dai un giudizio
http://snipurl.com/ndwo
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorevan
homerj se sei comunque smanettone per la 360 ti conviene aspettare la modifica con microchip stabile e vedrai che di giocare non te ne fregherà piu niente ti si aprirà un mondo incredibile,quindi aspetta
Ok ma poi dite addio a Live ;)
-
Citazione:
Non male davvero,complimenti!!!!
Io lo dovrei fare molto simile al tuo,stesso case,il Thermaltake Bach o Mozart,ho messo pero' una scheda video ATI All In Wonder X800,un processore AMD X2 3800(qui forse ho un po' esagerato) e due HD Seagate Barracuda da 250gb 7200.9 Sata2,come scheda madre una MSI K8N DIAMOND PLUS(deve ancora arrivare,dato che e' uscita da poco).Ram 2x512 ddr400 Kingston.Masterizzatore Plextor PX755SA.Alimentatore passivo Thermaltake.Ho messo anche una scheda satellitare Skystar 2.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ok ma poi dite addio a Live ;)
55 ho la prima modificata,ebbene mi son fatto spedire un microchip dal canada che mi permette in accensione di decidere se partire con mod totale ,che ti banna la live,o con mod parziale ed allora giochi live con xkaylink o xboxconnect aggirando il circolo del live microsoft
-
ed un ultima cosa prima che il master mi butti fuori dal 3d con xbmc(xboxmediacenter)collegato in internet vedo le tv in streaming ed anche le trasmissioni(ad esempio)di raiclick cioe un serbatoio di trsmissioni registrate di tutti i tipi dove puoi scegliere a tuo piacimento e quando vuoi(fiction,cartoon,telefilm,varietà etc) e comunque credo che con qualche modifica software puoi andare in scarico di podcast](a dimenticavo le previsioni del tempo che gia mi da)
ps non fa il caffe
-
Citazione:
ti do il link dell'acquisto e magari mi dai un giudizio
...
Lorevan, il tuo link ad EBay era sbagliato.
Controlla ora, ho provveduto a coreggerlo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
Lorevan, il tuo link ad EBay era sbagliato.
Controlla ora, ho provveduto a coreggerlo ;)
chiedo venia calabr1.pensavo sinceramente che essendo cosa gia venduta e passata potesse essere vista.
chiedo ancora scusa
-
@ pcusim
per quanto riguarda l'assistenza nessuna novita'. i tecnici appurato l'incoveniente hanno relazionato direttamente alla hitachi. dopo una settimana si attende risposta
-
[QUOTE=Nejiro]Non male davvero,complimenti!!!!
comunque nej volevo una partenza testata e funzionante sulla quale poi aggiungere e modificare.appoggio alla grande la tua configurazione superdotata,appena aarriva comunque seguira anche da me la skystar,poi nal tempo seguira il resto.
in te posso avere + appoggio del pcusim