:eek:
Visualizzazione Stampabile
:eek:
....inoltre e' possibile la calibrazione del colore e del gamma....
Ho usato per alcuni minuti photoshop con immagini 1920x1080 senza problemi.
Mi pare che sia meglio disabiltando PixelPlus2....
Buon divertimento a tutti!
No, VA a 1920x1080 !Citazione:
happymau ha scritto:
wooow :cool: , quindi andrebbe a 1920x1080 su DVI? Grande notizia! Controlla bene, mi raccomando!
:D :D :D
Ma quell'opzione overscan preclude ogni possibilità di mapparlo 1:1 o è disabilitabile con una mappatura totale del pannello?
Raw.. prova a settare la risoluzione della scheda video a quella max che indicava la philips, e poi aguzza la vista per vedere se noti differenze tra le due. :)
editato
mi quoto visto l'enfasi dell'evento la mia domanda potrebbe risultare insoluta.Citazione:
pako_kr ha scritto:
Ma quell'opzione overscan preclude ogni possibilità di mapparlo 1:1 o è disabilitabile con una mappatura totale del pannello?
E' disabilitabileCitazione:
pako_kr ha scritto:
Quale e'?Citazione:
happymau ha scritto:
Raw.. prova a settare la risoluzione della scheda video a quella max che indicava la philips, e poi aguzza la vista per vedere se noti differenze tra le due. :)
A questo punto sono in confusione numerica!
Io posso scegliere solo quelle che vedi a sx nei primi jpeg
Sarebbe ottimo fugare ogni dubbio con una foto in funzione macro di un dettaglio, magari un'immagine bitmap bianco su nero stiliforme, e essere sicuri che sto pannello si mappi 1:1!
Che versione firmware hai ?
Magari hanno messo anche quello nella 1.4.1 senza ovviamente dirlo (Se fosse così sarebbero dei pirloni invece di farsi pubblicità sulle nuove funzioni le nascondono...):confused: )
Le info nella scheda tecnica del sito, dicevano 1366 x 768 - 60HzCitazione:
rawhide ha scritto:
Quale e'?
A questo punto sono in confusione numerica!
Io posso scegliere solo quelle che vedi a sx nei primi jpeg
X happymau
Tra un po' dovrai aggiornare nuovamente il primo post !! (meno male che lo fai tu :D )
PS: mancano i settaggi consigliati dai vari possessori !!!
@raw: siccome anche io dovrei collegarlo ad un mac (macmini x la precisione) vorrei sapere come ti sembra la qualità video (l'hai collegato in DVI-DVI vero?)
Il primo post (secondo post per l'esattezza) lo aggiornerò tra un po'.. ricordatevi che ho scoperto un limite nella quantità dei caratteri accettati per singolo post.. nel primo li ho già esauriti !!