Quello è vero ho una TV philips che è sempre più lenta....ho preso la APPLE TV nuova, vediamo se le dà una botta di vita.
Visualizzazione Stampabile
Quello è vero ho una TV philips che è sempre più lenta....ho preso la APPLE TV nuova, vediamo se le dà una botta di vita.
Per usare solo Netflix mi sembra inutile, ho un player BD Sony del 2013 e Netflix ancora ci gira...
Solo per netflix è sprecato, però se uno comincia ad usare diversi servizi è comodo averli insieme a nowtv e dazn sullo stesso dispositivo.
Personalmente sopra ho anche l'app channels che mi permette di usare anche la tv direttamente dal mio hdhomerun.
Banalmente anche per semplici problemi di wifi poco performante. La WiFi del mio OLED 48C1 è scarsa e non ho possibilità di utilizzare un cavo Ethernet e quindi ho risolto con un lettore esterno. In ogni modo, anche le prestazioni del modulo WiFi della Tv sono in genere abbastanza scarse.
Mai avuto problemi di wifi col mio C1. Comunque credo sia possibile installare una semplice chiavetta usb wifi per risolvere il problema, senza la necessità di usare player esterni, visto che le app native della tv sono ottime.
risulta difficile credere che OLED 48C1 abbia un wifi cosi scarso.
Eh si, stavo cercando anch’io una risposta a rispetto
e che vi devo dire? Ho scritto che il mio ha prestazioni scarse. Ho un repeater mesh WiFi5 a poche decine di cm e il WiFi della tv si connette quasi sempre al router (unico dispositivo della mia rete che ha questo comportamento). Ne deriva che il segnale e prestazioni sono peggiori.
Salve ho una ATV 4K con iOS 16.1 ed Infuse 7 per leggere file su nas. Con Netflix, Prime e. Disney+ non ho problemi con audio Dolby Atmos, leggendo file con traccia Atmos con Infuse non riesco a riprodurre la traccia Atmos. Come mai Grazie
Peccato! Grazie Ovimax
Buonasera a tutti, un informazione, ho da poco scoperto che l’app prime video sul mio Panasonic hz2000 consente di vedere alcuni contenuti in dolby vision (es gli anelli del potere) mentre la stessa app su Apple TV 4K 2021 consentiva la sola visione in hdr (cosa che ha fatto fino ad oggi)
Oggi dopo aver provato l’app nativa del pana hz2000, sono tornato sulla Apple TV, ho provato a forzare il dolby vision (togliendo la spunta su intervallo dinamico tra le impostazioni della Apple TV, e ok fa vedere in dolby vision, che poi lo sia realmente o meno non lo so), dopo aver fatto questa prova ho rimesso le impostazioni che utilizzo di solito, e che sono quelle consigliate nella prima pagina di questo topic quindi formato 4k SDR, RGB Alto è adatta ai contenuti intervallo e frequenza su si, ma con mio dispiacere magicamente tutti i video dell app Amazon prime video me li fa vedere in SDR, non c’è verso di farmeli vedere almeno in hdr come succedeva prima. Tutte le altre app che utilizzo (Disney plus, netflix, YouTube e infuse) funzionano perfettamente e lo switch in hdr o dolby vision avviene senza problemi. Ho provato a disinstallare e reinstallare l’app senza successo.
Capita anche a voi? Sbaglio qualcosa? Lèggevo nel topic della nuova Apple TV 4k 2022 che ci sono problemi analoghi…
Può essere un problema dell’App per la ATV in questo
caso aspettiamo un aggiornamento