A riguardo delle voci.........
Sulle voci, ho i miei dubbi, sul fatto che esca un modello nuovo in primavera è ovviamente vero. Volevo darvi le ulteriori impressioni sul pana in questione :
visione con DVD : Voto 10 una favola
visione con Divx : Voto 9 sul CRT (phil. 100HZ) non riuscivo a vederli per più di 5 minuti ,con questo anche quì meravigliosamente stupito
(forse merito anche del lettore vSamsung 325 con uscita Hdtmi,che funziona molto bene:
Segnale Sky su fibra ottica Fastweb,: voto 8 temevo fosse una ciofeca ed invece si vede bene ,schermo intero immagine molto ben scalata.
X-box : voto 6 ,con il cavo di serie è sufficiente ma spero si possa migliorare ,se qualcuno mi dà qualche dritta . Grazie.
Semplicità d,uso : voto 10 senza menate si ottiene una visione eccezionale,anche se non volete perdere ore nelle regolazioni,l'immagine è sempre ottima.
Ho controllato ed effettivamente se si ci avvicina alla cassa di detsra si sente il fischio. Cosa consigliate di fare??
Comunque lo ricomprerei alla grande. Primo dell'acquisto,vagavo nei vari negozi per un confronto,li guardavo tutti ,mi concentravo,operavo la scelta, giravo un pò e spuntava il Pana,e bruciava tutti i concorrenti precedenti!!!!!!!!! Visto di fianco a tutti ,non c'è propio storia,non se la prendano gli altri ,ma per me è propio cosi. Mi viene una similitudine................con Valentino Rossi.