Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilmauro
Mmmmmm forse mripley si sta riferendo ad altro..... ma dovrebbe spiegarcelo lui ....
Guarda, se c'è una "luce laterale" o è un difetto dell'esemplare oppure è impostato su "Auto" o "Nativo" e zoomato per riempire lo schermo e, ovviamente, si vede nel buio completo un po' di luce laterale perchè, lo ripeto,la matrice è più estesa in orizzontale di un segnale full 4k. Se la luce c'è anche sopra e sotto allora è una cosa diversa, perchè in verticale non deve fuoriuscire in ogni modalità. Impostando su zoom e regolando di conseguenza riempi tutta la matrice senza luci laterali (però croppa un minimo in alto e in basso, ma proprio un minimo).
-
Si, ero a conoscenza del discorso matrice nativa e formato dei contenuti, la luce era solo laterale e si, era impostato su auto o nativo.
Per il resto nel mio ambiente attualmente farlocco e a breve trattato direi che ogni macchina 4K HDR è sprecata, per il momento vado di X7900 di cui apprezzo anche la luminosità di un fullhd ed è adatto anche per giocare; per il 4K nativo mi "accontento" della TV in firma.
-
Citazione:
mripley
per il 4K nativo mi "accontento" della TV in firma...........[CUT]
che però non hai :D
-
Aia quindi l'AF8 è un 4K farlocco?
-
Citazione:
stazzatleta
che però non hai :D
ti diverte l'ignoranza altrui vedo 😂
-
Vabbé Stazza non ho capito se ti riferisci al 4K o metti in dubbio che io abbia la TV scusate ma siamo sempre lì con l'italiano..
Intanto vi ringrazio per i preziosi consigli e mi trasferisco nel thread dell'X7900 che porterò a casa domattina; oggi ho restituito il 270.
-
no, dicevo semplicemente che la firma citata non c'era nel tuo post precedente il mio, pertanto era impossibile sapere di quale TV fossi in possesso
Ora è spuntata...
-
Citazione:
stazzatleta
no, dicevo semplicemente che la firma citata non c'era nel tuo post precedente il mio, pertanto era impossibile sapere di quale TV fossi in possesso
Ora è spuntata...
Ah ok sorry, ultimamente penso sempre male ahah poco sonno da aggiornamento elettroniche e forum stressa molto vedo hihi! da domani riposo. Buona continuazione con questa fantastica serie Jvc!
-
buongiorno da pochi giorni ho comprato un jvc n7 ,queste sono le mie impressioni :
dettaglio molto migliorato rispetto al mio vecchio x7000, sul contrato e nero lo trovo un po inferiore , ma non cosi netto come ne parlavono in giro , sui bluray fa un lavoro eccellente e poi la meraviglia arriva con hdr10 e qui lo trovo veramente eccezionale
saluti a tutti
-
In HDR cosa era ne non ti convinceva su x7000 rispetto a N7.... è di quanto trovi inferiore contrasto e nero rispetto ad N7
-
in hdr x7000 e" una marcia indietro rispetto al n7 per la matrice full hd , per il contrasto e nero qui da me lo si nota
sappiamo tutti che le serie x7000 ecc hanno contrati e neri da urlo , su questo lato n7 e" indietro come scritto anche in giro ma non cosi eccessivo , pero ti ripaga in dettaglio e pulizia dell immagine
se pio si abbina ad un lumagen pro wwooo.....
-
Da poco felicissimo possessore di RS2000. Volevo dare un consiglio a chi possiede Logitech Harmony: usate il profilo del modello NX9, perché oltre ad essere compatibile al 100% (eccetto ovviamente la modalità THX e eShift), è anche più completo del telecomando originale! Infatti ci sono pulsanti per l'impostazione diretta delle lens memory e dei profili colore. Utilissimi! Ho potuto inserire i tasti per impostare tutti gli aspect ratio: 16:9, 1,85:1, 1,9:1, 2:1, 2,2:1 e 2,35:1!
-
Ma una recensione del video proiettore , sarebbe interessante... oltre ovviamente la dritta sul telecomando 😉
-
Da oggi scaricabile sul sito Jvc il firmware 2.07 che risolve diversi bug e migliora globalmente le prestazioni.
-
Interessante, grazie per la dritta.
Domani sera entrerò finalmente in possesso del mio N7 e non credo proprio che sia già aggiornato all'ultima versione del firmware. Per eseguire l'upgrade è necessario passare dal software di calibrazione (con X7000 avevo fato così) oppure è possibile utilizzare una chiavetta USB per l'installazione?