Ciao a tutti.
Quindi, forse, è sempre meglio acquistarlo direttamente da Labtek che aggiunge 1 anno di garanzia allo stesso prezzo!
pvc
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Quindi, forse, è sempre meglio acquistarlo direttamente da Labtek che aggiunge 1 anno di garanzia allo stesso prezzo!
pvc
Ciao ragazzi, ho un odioso problema:
Quando ascolto musica, che sia un cd o bluray audio, se ho la tv spenta ogni tanto l'audio salta; c'è un blocco/pausa random.
Io al lettore ho collegato in rca un aplificatore per le cuffie, ho provato la funzione pure audio ma nulla.
L'unico modo per risolvere è accendere la tv, anche se ho disattivato l'audio su hdmi quando ascolto musica.
Capita a voi o avete risolto?
ps ho avuto questo problema solo con gli ultimi due aggiornamenti, quindi da Aprile, prima non mi era mai capitato.
Grazie
Buongiorno a tutti.....
Anche io sono molto interessato a questo Lettore Oppo 203 .
L'ho ordinato (e pagato!) dalla Labtek, da un po , ma ancora non è arrivato nulla .
Qualcuno di voi è nelle mie stesse condizioni ?
Grazie ASSAI
Giovedi ho telefonato alla Labtek e mi hanno detto che li stavano aspettando per venerdì e la prossima settimana avrebbero spedito
si anche io ho effettuato il pagamento da circa 20 giorni e ancora nulla...attendo pazientemente. Non vedo l'ora che arrivi.
Bene (cioè Male!) allora non sono il solo, aspettiamo.....con molta pazienza!
tra l'altro avendo ancora il 103D ( che credo non venderò) potrò fare una comparativa diretta. Il mio ampli non veicola 4K, per cui collegherò il 203 direttamente al VPR HDMI in 2 e il 103D attraverso l'ampli...almeno in una prima fase..poi lo delegherò ad altra stanza lasciando solo 203.
@Deimos
Anche io possiedo il 103-D e sono proprio curioso di confrontare i due lettori Oppo (quando arriverà il 203!) . Con il pre/finale sono nelle tue stesse condizioni . Collegherò anche io il 203 direttamente con il Tv (non possiedo un VPR) .
Mi permetto di chiederti.....quando scrivi ""Al VPR HDMI in 2"" quel "in 2" , cosa vuol significare , perdona la mia inesperienza.....
GRAZIE Mille !
Penso si riferisca semplicemente al secondo ingresso del vpr...
I micro blocchi generalmente sono causati dai tv,che anche quando spenti rimangono attivi.provate a staccare l'hdmi che collega il tv e dovrebbe smettere.Di norma con i vpr non si presenta il problema.