Visualizzazione Stampabile
-
ecco qui 2 video, il primo che noto in modo vistoso quando gioco alla play ed avvolte anche durante la visione di qualche contenuto degli aloni neri nei 4 angoli, piu l'immagine è luminosa piu si notano.
Il secondo del rumore dell'immagine che lamentavo, voi quando giocate alla ps4 pro o vedete un film avete questi sintomi?
a me non sembrano affatto normali, sopratutto i 4 aloni scuri nei bordi, rendono non veritiera l'immagine mentre si gioca a me personalmente disturbano.
per il primo uso l'impostazione gioco, per il secondo standard, ma il risultato cambia poco cambiando le varie impostazioni immagine
video 1 https://www.youtube.com/watch?v=HOraDFxdPp0
video 2 https://www.youtube.com/watch?v=LXsb...ature=youtu.be
-
Bo i video a me non me li fa vedere.mi dice video privato e non parte.....cmq scusate ma nessuno di voi gioca con la modalità 'video hdr'?bo io personalmente mi stavo mettendo a piangere la prima volta che giocai con la ps4pro......ero in modalità gioco e i colori erano cosi spenti bui vrutti!poi ho cambiato con altre modalità e niente i colori apparivano morti quando ecco che finalmente arrivai all ultima impostazione e i colori finalmente si sono accesi forse anche troppo ma reputo quella modalità la migliore!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
davide23783
Bo i video a me non me li fa vedere.mi dice video privato e non parte.....cmq scusate ma nessuno di voi gioca con la modalità 'video hdr'?bo io personalmente mi stavo mettendo a piangere la prima volta che giocai con la ps4pro......ero in modalità gioco e i colori erano cosi spenti bui vrutti!poi ho cambiato con altre modalità e niente i colori app..........[CUT]
puoi pubblicare se non e troppo impegnativo i tuoi settagi?
ora i video dovrebbero andare.....sono pubblici
-
Io purtroppo l ho venduto il mio xd93 non posso scrivere i settaggi
-
Cmq io misi modalità video hdr....non ho mai cambiato nessun settaggio.se la provi a mettere ti cambierà in automatico i settaggi e avrai quelli che avevo io
-
si, uso quella, ed e il risultato del video 1....
-
Ho visto i video....allora per quanto riguarda aloni neri agli angoli io non ne avevo.o forse non ci facevo caso ma sinceramente sono più propenso a dire che non c erano.mentre per il secondo problema conferma una leggera presenza anche nel mio xd93 ma non mi dava molto fastidio e non era sempre presente
-
grazie per il tuo confronto, aspetto quello degli altri e vedo che fare, se contattare sony o no.
-
se contatti la sony fammi sapere come gestiscono il tuo problema....io l'ho fatto ma non ho risolto nulla.
-
Citazione:
max324
se contatti la sony fammi sapere come gestiscono il tuo problema....io l'ho fatto ma non ho risolto nulla.
tu che problema avevi? come il mio?
-
direi molto peggio.....ho postato 2 foto un paio di settimane fa',prova a dare un'occhiata.
pensavo fosse la compressione di sky ma poi ho acquistato il bluray del film e si vede molto peggio.
-
Citazione:
max324
ti riferivi a queste immagini? credo di si...
si e il mio medesimo problema, troppo rumore video su certe visioni e lo reputo non accettabile in un tv 2016...
sulla visione di un nativo 4k questo e molto meno, ma anche li, troppo sfarfallio, in settimana chiamo sony e vediamo, tu avevi chiamato o scritto email?
-
ho chiamato e ha risposto un operatore dall'egitto che ha aperto una pratica e mi ha fatto spedire le foto. sono passate 2 settimane e
continuano a tergiversare senza approdare a nulla.
-
Citazione:
max324
ho chiamato e ha risposto un operatore dall'egitto che ha aperto una pratica e mi ha fatto spedire le foto. sono passate 2 settimane e
continuano a tergiversare senza approdare a nulla.
tergiversare...in che senso !?
-
devo dimostrare che e' la tv e non il contenuto in visione.