Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dilan125
Salve a tutti,
visto che la discussione sulle tv è piuttosto accesa vorrei porre una domanda: devo acquistare una tv da circa due mesi, ho valutato moltissimi modelli e vorrei decidere tra questi 3:
PANA TX49CX750
SONY 49X8309C
LG UF8507
Non mi importa molto delle funzioni smart, vorrei una buona TV!
Ho letto dei pannelli IPS (miglioramento colo..........[CUT]
anche io sto cercando una tv un po' seria stando pero' su budget piu' contenuti. diciamo che secondo quello che ho letto e visto in giro in questi mesi che mi sono documentato sony è un ottimo televisore...anche se a parità di prezzo LG ti da' piu' otpional diciamo....lg con webos è un ottimo smart tv ma di contro non ha una grande elettronica a mio avviso nonostante abbia uno dei migliori pannelli in circolazione.
-
ma alla fine il modello LG 49UF776V ha il true motion?
-
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto del modello 55uf850v di cui avete scritto tanto.
Vorrei sapere se nei modelli Lg in generale è presente la funzione PIP.
Non mi interessa la funzione con doppio tuner, ma tra sorgenti diverse.
Qualcuno sa dirmi se è presente?
Grazie in anticipo!
-
Citazione:
themajor
12:06:27 PM [XXX] Già che ci sono volevo chiederle, visto che hanno appena aperto il servizio anche in Italia, se sarà disponibile anche un'app di Netflix sullo store
12:08:00 PM [Andrea] Ho controllato, per questo modello l'app di Netflix non è prevista nello Store. Ci hanno però garantito che non è incompatibile, quindi collegando al TV dispositivi esterni come Google Chromecast, una Consolle PS/3 o una XBox One si avrà modo di collegarsi a Netflix.
Mamma mia che genio questo Andrea del supporto lg! Ma la laurea dove l'ha presa(ti potresti informare ... sai vorrei frequentare anche io la stessa università per prendere laurea dove l'ha presa lui :D Ci mancherebbe pure che il loro hdcp di m blocchi il flusso in arrivo da una sorgente più che legale ....
Ma come fanno a prendere certa gente che a momenti manco sa cosa è un pc ... sempre più senza parole ....
-
Aiutoooo:
cosa mi consigliereste tra un
LG 49uf7767 e un
LG 55uf695v
???
-
Ragà mi serve un informazione; Volevo sapere per chi ha il 55uf8507 o v comè la visione su un canale digitale terrestre in sd...
Poi un altra cosa chi sa dirmi il codice esatto per la garanzia italia del modelo 55uf850v ?
Grazie mille a chi risponderà
-
un'altra cosa oltre se qualcuno può darmi la sicurezza del trumotion sul 49UF776V, è che ho notato che questi modelli hanno le hdmi 1.4. Questo significa che su tali prese i segnali 4K possono entrare solo a 24/25/30 fotogrammi o anche a 50/60?
-
per chi interessa ieri sera finalmente sul mio LG 42ub820v con Netcast 4.5 mi è spuntato netflix.
-
Onestamente non comprerei un 4k per vedere i canali in sd. Lìupscaling e' veramente eccessivo, si vede meglio ma molto meglio, con un normale full hd...
Non te lo consiglio, gli artefatti sono veramente tanti, lo vedi sfuocato...
-
Citazione:
Nobauk
Onestamente non comprerei un 4k per vedere i canali in sd. Lìupscaling e' veramente eccessivo, si vede meglio ma molto meglio, con un normale full hd...
Non te lo consiglio, gli artefatti sono veramente tanti, lo vedi sfuocato...
be per questo cé anche una soluzione che molti gia usano. se sei abonato a sky oppure ai tivusat o un qualsiasi decoter combo ( o te ne compri da 50€). basta vederi da li e si vedranno esattamente come nei tv fullhd basta settare nel tv la mappatura 1-4 dei pixel e far fare l upscaling a 1080 al deco.
e se andiamo con quel metro di misura allora sara il caso di prendere un tv hdready o meglio ancora cercare nei mercatini i vecchi tv piatti al plasma . i primi usciti avevano una risoluzione da 800x 600 o giu di li, cosi i canli SD si vedono perfetti.
-
Citazione:
scosta
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto del modello 55uf850v di cui avete scritto tanto.
Vorrei sapere se nei modelli Lg in generale è presente la funzione PIP.
Non mi interessa la funzione con doppio tuner, ma tra sorgenti diverse.
Qualcuno sa dirmi se è presente?
Grazie in anticipo!
Rispondo per il modello 49UF850V che credo sia il gemello minore del 55UF850V: non è purtroppo presente la funzione PIP. Tale funzione era invece presente sul mio precedente LG 32" HD Ready del 2004 :(
-
Citazione:
AV_Marco
Rispondo per il modello 49UF850V che credo sia il gemello minore del 55UF850V: non è purtroppo presente la funzione PIP. Tale funzione era invece presente sul mio precedente LG 32" HD Ready del 2004 :(
Grazie mille, lo sospettavo...
Magari a molti non interessa, ma a me servirebbe proprio.
Anche nel mio vecchio Samsung del 2004 (HD ready) è presente.
Questa volta ero orientato su LG... non so cosa fare...
-
Ciao a tutti,
finalmente ho un budget dignitose per comprare la tv per il mio soggiorno.
Voglio orientarmi su un lg perchè, come scritto da @dexter in primis ma anche da altri, LG è future proof per le mie esigenze (platinum, 4k).
Sono però in bilico tra il 55UF7767 e il 55UF776v. Non riesco a capire la differenza anche perchè lo trovo allo stesso prezzo!
Potete aiutarmi? Forse uno ha l'HDR e l'altro no? Oppure cambia la presenza/assenza del trumotion?
Grazie mille a tutti!
-
buongiorno a tutti mi sono appena iscritto me è da un pò che seguo questa discussione. A breve vorrei prendere un tv 49" e mi sto orientando sul modello lg 49UF850V o 49UF8507. avrei alcune dubbi:
- la versione 49UF850V nonostante sia venduta anche in Italia non ha la possibilita di usufruire dei contenuti mhp giusto? quindi niente rai replay e mediaset premium tramite canale 310 ed infinity.non vi è modo di aggirare l ostacolo?
EDIT:ho visto sul sito ufficiale lg italia che danno disponibile anche il 49UF850V e tra le caratteristiche vi è specificato che è abilitato alla visione di rai replay infinity etc etc! quindi? non capisco ora occorre anche stare attenti oltre che alla sigla del modello anche al fatto che sia per mercato italiano e non europeo? inoltre nel 850V manca il dual play presente nel 8507 bah che casinisti alla lg
- la userei principalmente come smart tv e per vedere canali in chiaro oppure attaccandoci un minipc acer per vedere film in streaming(ma vorrei eliminarlo in quanto in salotto non è il masssimo dell estetica avere il minipc) e questo porta alla 3 domanda!
-attraverso il browser si possono vedere contenuti in streaming dai diversi siti presenti in rete??
-alternative full-hd valide con lo stesso hardware e webos 2 esistono ne avete qualcuna da consigliare?
p.s.: domanda per chi ha mediaset premium: per usufruire del canale 310(premium play) occorre che la tessera mediaset premium sia inserita o si puo accedere anche senza tessera inserendo le credenziali(user e password) di mediaset play?
-
Ragazzi che ne pensate di lg 43uf6407 a 399 euro ??? è un discreto televisore? io vorrei stare massimo sui 500 euro e questo polliciaggio.